Sign in to follow this  
ilmagodiloz

MacWorld 2007: previsioni...

Recommended Posts

windows vista poi ha anche direct x 10 altro che mac;)

però ancora non ho capito a cosa serve sta direct x, a giocare e basta no?

Sono delle librerie grafiche (ma riguardano anche l'audio con DirectAudio) che si possono usare per varie cose, anche se principalmente vengono impiegate nei videogiochi.

Sono pressappoco la stesa cosa di OpneGL/OpenAL e Core Image/Core Video/Core Audio/Core Animation/Quartz

Qualsiasi cosa sia ho una gran voglia di vedere Steve presentarlo: a proposito, visto che non potrò vederlo live, dov'è che posso rintracciare il video completo della presentazione online (sempre che non arrivi prima su youtube)?

Toto MacWorld io direi 100% Mac Pro, Display, iTV e presentazione Leopard (se non esce già).

Meno probabile un restyle degli iMac e iPod.

Qualsiasi cosa sia ho una gran voglia di vedere Steve presentarlo: a proposito, visto che non potrò vederlo live, dov'è che posso rintracciare il video completo della presentazione online (sempre che non arrivi prima su youtube)?

Toto MacWorld io direi 100% Mac Pro, Display, iTV e presentazione Leopard (se non esce già).

Meno probabile un restyle degli iMac e iPod.

In genere si trovano sul p2p poco tempo dopo o online sul sito in streaming il giorno dopo.

Ricordo ai tempi del primo keynote, non mi aspettavo nulla di così bello e coinvolgente... forse era il macworld del 2005...

Senza dubbio il migliore è stato il wwdc 2005.

su Think Secret si legge di nuovo di una nuova Tastiera Apple Con Dock per iPod integrato, che danno come pronta, quindi aggiungerei anche questa alla lista del Toto MacWorld 2007!

2 ore di keynote....

ci sarà schiller a parlare dei suoi processori e di quelli che verranno... ci sarà quello di Adobe che parlerà della CS3, ci saarà quella odiosissima di Sung Ho o come si chiama che (spero) parlerà del nuovo Microsoft Office UB...

Non mi dispiacerebbe l'intervento anche degli altri tre della Apple... anche se il francese potrei benissimo evitarlo.

Macbook pro mini (13o12 pollici) no che dite?

Su questo leggevo qualche giorno fa, ma mi sono perso il link, che forse ci potrebbe essere un macbook pro 12" widescreen erede del mitico Powerbook 12" sempre rimpianto.

La possibilità nascerebbe da un accordo con AMD e la produzione di processori a bassissimo surriscaldamento.

Ma trovo improbabile che fra pochi giorni già diano una notizia ancora in forte odore di rumours senza conferme...

Tuttavia che il mercato PRO voglia un Macbook più piccolo è innegabile, quindi se non è adesso, aspetterei in primavera :)

Ricapitolando potremmo mettere nella lista delle presentazioni Certe al MacWorld:

iTV

iLife 07

iWork 07

PreView of Leopard

Apple Cinema Display with iSight

Film su iTunes Store Europei

e forse Aggiornamento MacPro QuadCore (totale 8Core)

per il resto quello in cui speriamo o di cui si parla è:

iPod Full Screen

iPhone

MacBookPro 13"

Aggiornamento MacMini

XServer QuadCore(Totale 8Core)

Leopard Shipping Today

iPad

Tastiera Con Dock per iPod integrata

Mac con processori AMD

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this