Sign in to follow this  
ilmagodiloz

MacWorld 2007: previsioni...

Recommended Posts

Beh il bus più ampio per gli intel non è mica poco! So ke la tecnologia core utilizza molto la cache condivisa per il dialogo core-core rispetto ai pentium che usavano solo il bus, ma comunque (almeno per quello che è stato detto all'IDF) il 965 dovrebbe portare anche la frequenza di bus dinamica (risparmio energetico) che non è per niente da sottovalutare!

Io per cambiare il macmini (ho il g4 e vorrei fare un bel passo avanti quando lo cambio) penso che aspettero' il 965 per via della scheda video integrata molto migliore, ma dovra' avere anche la ram fino a 4GB e l'HDCP, altrimenti aspetto ancora. Penso che se ne potra' parlare a fine anno o inizio 2008 considerando che il mini è sempre l'ultimo :(

Il chipset 965 per laptop non esce prima di Marzo/Aprile.

uhm... marzo-aprile....uhm... lo stesso periodo di Leopard.... secondo me la gamma portatili l'aggiorneranno in quel periodo, quindi martedì niente portatili nuovi, gli iMac li hanno appena aggiornati, forse i macpro con i nuovi processori multicore...

Mi sa che uscirà poco HW al MacWorld: giusto il tablet derivato dal MB [come pre-annunciato anche dal Macity], la tastiera con dock incorporato e probabilmente i nuovi schermi [o nuovi prezzi di quelli attuali] oltre ovviamente a iTV.

Ma è davvero poco?

Secondo me no, perchè i desktop nuovi arriveranno cmq entro la fine dell'estate.

Il problema è iPod: è fermo da una vita. mentre il NANO lo hanno rinnovato e vende tanto, come lo SHUFFLE, quello "classico" è fermo da troppo. A questo punto o esce qualcosa martedì (o annunciano qualcosa per i prox mesi) oppure stanno davvero lavorando a qualcosa di grosso...

J.

Mi pare ovvio che la gamma consumer sarà aggiornata nei prossimi mesi, cosa c'è da aggiornare in quelli attuali? Non è uscito nulla di nuovo dagli ultimi aggiornamenti! E poi quelli sono speedbump scontatissimi che non serve annunciare ad un macworld. Al macworld annuncieranno piu' che altro software (sia Apple che di terze parti, tipo vmware cs3 il nuovo iwork etc..) e prodotti Apple nuovi, tipo iTV, e qualcos'altro tra tablet/ipodvideo/palmare etc.. che ancora non ci è dato sapere.

Mah.. Io trovo Apple un'azienda molto promettente e veramente fantastica, ma sinceramente non condivido la jobs-mania che pervade buona parte di coloro i quali possiedono un prodotto Apple. Cioè si, sarà un uomo importante e un grandissimo venditore, più che lui a me piacerebbe conoscere bene woz e il team che sviluppa le macchine Apple!

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this