Sign in to follow this  
ilmagodiloz

MacWorld 2007: previsioni...

Recommended Posts

Mah.. Io trovo Apple un'azienda molto promettente e veramente fantastica, ma sinceramente non condivido la jobs-mania che pervade buona parte di coloro i quali possiedono un prodotto Apple. Cioè si, sarà un uomo importante e un grandissimo venditore, più che lui a me piacerebbe conoscere bene woz e il team che sviluppa le macchine Apple!

"..promettente..." ??? Apple esiste da 30 anni...

Steve Jobs incarna meglio di chiunque altro la figura del Leader. In Apple nulla accade senza il suo benestare.

Ha fondato Apple, è stato cacciato da Apple, e qaundo è ritornato, l'ha riportata allo splendore (anche economico...)

Per questo ha molti adepti...Lui e Apple sono la stessa cosa...

Perché non promettente? Vorresti dire che non ti aspetti altro da Apple? Che ha già raggiunto la perfezione? Non credo...

Che jobs sia il CEO e quindi amministratore delegato che l'ha riportata allo splendore nessuno lo nega, la sua storia la conosco bene, stavo solo criticando l'eccessivo servilismo e adorazione che alcuni fanatici ripongono in lui.. Con questo non voglio certo offendere nessuno, stavo solo esponendo un punto di vista.

L'adorazione la vedo anch'io, ma il servilismo, quello proprio no...Può essere cha ad 'Infinite Loop' vi sia anche qualche dipendente servile ma questo, noi, non lo possiamo sapere...

Se la gente continua (ed è una tendenza in aumento) a comprare prodotti Apple non è perchè è stata ipnotizzata da Steve Jobs, ma perchè apprezza ed è soddisfatta dai suoi prodotti...

Quando e se Apple comincerà a deludere con i suoi prodotti e le sue novità, vedremo molti meno fanatici in giro...garantito....

Finchè una ditta ti offre grandi prodotti ci può anche essere la mania... il "fanatismo" ... l'importante è che quando fa delle "c*gate" si possa ancora essere lucidi da criticarle e non arrampicarsi sugli specchi per difenderla.

Di Steve Jobs direi che più che altro si può parlare di ammirazione per un uomo che ha fatto la storia dei computer (insieme ad altri tipo Woz, Bill Gates etc)... personalmente mi piace il fatto che una volta cacciato dalla Apple non si sia arreso ( a me una cosa del genere mi avrebbe davvero distrutto ) e abbia fatto di tutto per risollevarsi... diciamo che è il personaggio positivo da ammirare... tutto qua... e nulla più (imho)

i LOVE STEVE JOBS.

si lo so ad alcuni da fastidio dato che la apple non è solo lui c'è anche steve wozniak e tanti altri.

ma l'ideatore è lui è lui che pensava differente,è lui che voleva uccidere l'ibm ecc ecc.

steve ti amoooo :cool:

Scusate ma l'avete letto il discorso che ha fatto l'anno scorso in quell'università americana? Quello che termina con il motto "Stay hungry, stay foolish" ?

Per me è stato un discorso di grande ispirazione, mi ha dato coraggio in un anno di cambiamenti.

Fate un po' voi...poi è certo che se Apple inizia a fare prodotti scadenti le persone non li comprano...ma questa è aria fritta!

Ma chi sono questi loschi figuri che si aggirano per il WWW facendo passare gli utenti mac per maniaci? :confused:

allora non sono l'unico a pensare queste cose!!!

ti quoto Mac OS Y!!!!

certe dichiarazioni simili di utenti mac mi lasciano

sempre molto perplesso! :confused:

Certo l'ho letto tempo addietro, molto bello. Comunque qua nessuno ha parlato di maniaci e nessuno ha generalizzato la definizione a "tutti", si parlava di alcuni e si parlava di "fanatici" e quindi solo casi estremi. In ogni caso quoto ciò che ha scritto BeoMac

Certo l'ho letto tempo addietro, molto bello. Comunque qua nessuno ha parlato di maniaci e nessuno ha generalizzato la definizione a "tutti", si parlava di alcuni e si parlava di "fanatici" e quindi solo casi estremi. In ogni caso quoto ciò che ha scritto BeoMac

Io non ce l'avevo con te, ma con gli utenti mac che dicono cose come "Steve Jobs è Dio" o cantano "Amo il mio mac" e che fanno quindi passare l'idea che TUTTI i macuser siano pazzi

Ma si... io lo prendo come una specie di gioco...

Per esempio ora si avvicina il Macworld ed io mi balocco come un pupo ad aspettarlo, a seguirlo ed a commentarlo. Magari con un paio di amici ci divertiamo a fare commenti seriosi su com'è o come non è... ma è tutto qui.

C'è chi si trastulla a seguire una squadra sportiva ed a fare il tifo, io seguo un azienda, il suo capo ed i suoi prodotti.

Chi è più vano? ;)

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this