Sign in to follow this  
ilmagodiloz

MacWorld 2007: previsioni...

Recommended Posts

Penso che siamo un po in anticipo per pensare a cosa possano fare considerato che probabilmente faranno qualcosa nel frattempo, direi di riparlarne verso dicembre. Comunque penso che iWork e iLife saranno aggiornato come ogni anno in quella data.

A voi sembra poco, ma iTV è una cosettina importante per il Movie Store, così come l'iPod 6G, e non dimentichiamoci che su Leopard devono svelare altre funzionalità non ancora comunicate.

Guest nemesi

Ciao a tutti,

ho letto su macity che il successore del core 2 duo è il core 2 quadro. Secondo voi questo nuovo processore equipaggerà i prossimi iMac? Have a nice day

Secondo me IPod 6g uscirà prima di Natale, per spiazzare tutti, doveva già essere uscito, ma sono in ritardo.

A gennaio sono sicuro che rilasceranno Leopard, alla faccia di Vista che uscirà (forse) a primavera. Poi molto probabilmente i MacPro.

ho letto su macity che il successore del core 2 duo è il core 2 quadro. Secondo voi questo nuovo processore equipaggerà i prossimi iMac?

Decisamente no. Gli iMac usano le versioni a basso consumo (quelle dei notebook) dei Core 2 Duo, questo Core 2 Quadro sarà composto da 2 Core 2 Duo serie E (quindi versione desktop) sullo stesso chip, con un consumo quindi ben al di fuori della portata dell'iMac. Invece, la versione Xeon dei Core 2 Quadro sarà probabilmente usata sui MacPro.

Guest nemesi

Decisamente no. Gli iMac usano le versioni a basso consumo (quelle dei notebook) dei Core 2 Duo, questo Core 2 Quadro sarà composto da 2 Core 2 Duo serie E (quindi versione desktop) sullo stesso chip, con un consumo quindi ben al di fuori della portata dell'iMac. Invece, la versione Xeon dei Core 2 Quadro sarà probabilmente usata sui MacPro.

Ciao a tutti,

devo arguire che è ragionevole supporre che gli iMac non subirranno upgrade di sorta con l'uscita di Leopard, e che se qualcosa verrà aggiornato riguarderà "solamente" la sezione video (magari quella dell iMac 20') e il clock dei processori....ma la famiglia dei processori rimarrà la stessa. Peccato...mi piaceva l'idea di stor core 2 quadro. :-)

Have a nice day

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this