Sign in to follow this  
ilmagodiloz

MacWorld 2007: previsioni...

Recommended Posts

Airport Extreme X2 e X4

(da macrumors) apple domani presenterà la sua implementazione del protocollo 802.11 revisione "n" che probabilmente si chiamerà Airport Extreme X2. L'informazione, oltre che dalle schede che montano hardware "draft n" già installate su macbook e macbook pro, proviene da un panel di presentazione sul wireless che si svolgerà durante il macworld

http://www.macrumors.com/c.php?u=http%3A%2F%2Fwww.macworldexpo.com%2Flive%2F20%2Fevents%2F20SFO07A%2Fconference%2Ftracksessions%2FPI%3A%2BAdvanced%2BWireless%2FQMONYA04SW8O&t=1168290601

EDIT: ovviamente vuol dire 540 megabit, nuove basestation, iTV e compagnia bella

Ups, sorri...

Tencs tu stiv nau ai can sei "gud morning" end "de best staff in de uorld" :D

OT again: Troppo divertente, ma credo che tu lo faccia apposta. Dalle mie parti direbbero (..e te lo dico in dialetto reggiano)

a tse l'ingles come na vaca spagnola !!:P

OT again: Troppo divertente, ma credo che tu lo faccia apposta. Dalle mie parti direbbero (..e te lo dico in dialetto reggiano)

a tse l'ingles come na vaca spagnola !!:P

Mi sembra ovvio. L'inglese lo scrivo e lo leggo abbastanza bene, ma ad ascoltarlo faccio veramente pena. ;)

secondo me il buon Steve entrerà in scena parlando con uno strano telefono bianco dotato di tutte le diavolerie che vanno di moda oggi

parlerà magari con un certo Otellini di quad core e compagnia bella..e poi introdurrà tutti i nuovi prodotti:D

Ragassi, ma è anche da voi così lento macity? Caspita, intanto che ricarica faccio in tempo ad addormentarmi (ho l'ADSL)...

Anche la classica pagina di solo testo per seguire il keynote è di una lentezza esasperante... se è così alle 15:42 alle 18:00 cosa succede?

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this