Sign in to follow this  
ilmagodiloz

MacWorld 2007: previsioni...

Recommended Posts

No, non sei l'unica... Aspetto con ansia che esca questo benedetto macmini nuovo, magari con una scheda video un po' migliore (e magari con l'accompagnamento dei vagheggiati monitor Apple da 17 pollici) per rompere il porcellino e sostituire finalmente il mio fido ma vetusto Imac "lampada".

La vera innovazione dell'iPhone è la cosa più importante in un dispositivo del genere: l'usabilità la semplicità di utilizzo e l'efficienza, in questo è semplicemente strabiliante assolutamente avanti rispetto a tutti, come fate a dire che non c'è innovazione?

Il wifi fra un anno sarà molto più diffuso, si potra avere un collegameto veloce ovunque, e secondo me con una copertura anche maggiore rispetto a UMTS, sempre che wimax sia compatibile anche con la ricezione wifi, ma sinceramente mi sfugge.

Certo un anno non è poco, mi aspettavo un paio di mesi, su questo resto un pò perplesso, ma avranno i loro buoni motivi.

No, non sei l'unica... Aspetto con ansia che esca questo benedetto macmini nuovo, magari con una scheda video un po' migliore (e magari con l'accompagnamento dei vagheggiati monitor Apple da 17 pollici) per rompere il porcellino e sostituire finalmente il mio fido ma vetusto Imac "lampada".

Mi prenoto! non scherziamo..se decidi di darlo via ad un prezzo ragionevole sono disposto a prendertelo io!!! ;)

P.S. modello da 17"?

dovrei prendere un imac 20".. che faccio? aspetto ancora?

o poi potrò aggiornare leopard e ilife in seguito (aprile presumo).. e quanto mi costerà?

un macworld un pò deludente per quanto mi riguarda.. non ho visto nemmeno la tastiera col dock.. di hardware molto poco..

Sarà che nn ci ho capito un tubo...ma a me l'iPhone piace e parecchio!!! Ovvio...ci sono cose da migliorare...e ci saranno funzioni che a me non servono. Ma io ad avere un telefono con quell'interfaccia, un ipod dentro che mi fa vedere audio e video....

Secondo voi faranno un macbook secondo lo stesso principio "touchscreen" dell'iPhone? e se si in quanti anni? :-(

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this