Sign in to follow this  
ilmagodiloz

MacWorld 2007: previsioni...

Recommended Posts

Secondo me IPod 6g uscirà prima di Natale, per spiazzare tutti, doveva già essere uscito, ma sono in ritardo.

A gennaio sono sicuro che rilasceranno Leopard, alla faccia di Vista che uscirà (forse) a primavera. Poi molto probabilmente i MacPro.

Senti ma se hanno gia detto che Leopard esce a primavera...

che dite un nuovo mac mini?

...guarda,io penso che al massimo Apple farà in modo di "giustificare" il prezzo del miniC2, poichè al momento, si avvicina trippo al prezzo dell'iMac entryversion...quindi...o migliorenanno la scheda video del mini, o faranno si che il mini Solo abbia già il Suxdrive, altrimenti così non s eli compra +nessuno!!!

Se dovessi spendere 800 € per un macmini, senza monitor,tastiera e mouse, bhè..con meno di 1000 € la Apple mi da l'iMac da 17"...tu che faresti?!;)

...guarda,io penso che al massimo Apple farà in modo di "giustificare" il prezzo del miniC2, poichè al momento, si avvicina trippo al prezzo dell'iMac entryversion...quindi...o migliorenanno la scheda video del mini, o faranno si che il mini Solo abbia già il Suxdrive, altrimenti così non s eli compra +nessuno!!!

Se dovessi spendere 800 € per un macmini, senza monitor,tastiera e mouse, bhè..con meno di 1000 € la Apple mi da l'iMac da 17"...tu che faresti?!;)

Condivido. Messa così... iMac tutta la vita!!!

La comodità del mini sta nella sua notevolissima trasportabilità, ma a questo prezzo e con la diretta concorrenza in casa dell'iMac è meglio che rivedano un po' la dotazione e i prezzi.

io mi accontenterei anche di un power book g5, sarebbe il massimo

da felice possessore di un power mac g5 con scheda grafica ati radeon x800xt ( da paura vi giuro ) posso dire che un portatile con g5 me lo avrei comprato al volo

io mi accontenterei anche di un power book g5, sarebbe il massimo

da felice possessore di un power mac g5 con scheda grafica ati radeon x800xt ( da paura vi giuro ) posso dire che un portatile con g5 me lo avrei comprato al volo

Che chicca signori, che chicca!

;)

Condivido. Messa così... iMac tutta la vita!!!

La comodità del mini sta nella sua notevolissima trasportabilità, ma a questo prezzo e con la diretta concorrenza in casa dell'iMac è meglio che rivedano un po' la dotazione e i prezzi.

..se pensi che anche il tizio dell'EssediShop della mia città mi ha vivamente sconsigliato il Mini...e lui nn è che vende Apple come il pane,eh!..resto dell'idea che comprare oggi un mac, mini,book o imac che sia, non è una furbata, ma attenderi almeno un mese e mezzo/2...per avere 1quadro completo dei nuovi prodotti,e della politica di Apple...certo che se la casa di Cupertino volesse seguire la roadmap di Intel..ogni 2/3 mesi dovrebbe cacciare un prodotto aggiornato...cosa mai vista prima sui Mac, ma prassi normalissima sui pc...chissà se tutto ciò non porterà dei benefici "economici" anche per noi umili utenti/clienti...più modelli nuovi in giro in uno spazio ridotto di tempo= prezzi più bassi e svalutazione dell'"usato"!Cose mai viste da Zio Steve!;)

Mi sto convicendo (non so perche:p) che a gennaio uscirà "a sorpresa" Leopard e si scoprira che alcuno SECRET FEATURES saranno dedicate tutte all'iPhone.

Naaa per Leopard è ancora troppo presto.

L'iPhone se riescono a proporlo prima di Natale farà un successo ingredibbole.

Secondo me nuovi iMac e anticipo del nuovo iLife07 con nuovo programma:

"iVeeJay" programma per mixare e fare il deejay con effetti video

ok è una vaccata... ma secondo voi che potrebbero aggiungere alla suite iLife?

Presenteranno un bell'aggiornamento per macbook(..dai cavolo lo stiamo aspettando tutti;-P)...per mini...e qualche cavolata assurda su ilife....Per Leopard bisognerà attendere almeno marzo a mio modesto parere:-)

Allora secondo me i MacBook verranno aggiornati prima del MacWorld, devono venderli per natale, non ho dubbi che saranno aggiornati entro Novembre. Al MacWorld presenteranno iTV, iLife 07 e qualcosa di nuovo nel campo consumer. Al massimo un aggiornamento dei MacPro con i nuovi quad core.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this