Sign in to follow this  
ilmagodiloz

MacWorld 2007: previsioni...

Recommended Posts

Mio dio io proprio questo volevo sentirti dire...altrimenti(per niente a malincuore..) opterò per un bel macbookpro base...che per i miei soft di statistica e grafica base andrà benissimo..certo che se è come dici tu shinjinxp anche un bel macbook nero pompato...bhè..non lo disdegnerei;-P

Ciao a tutti,

ho letto su macity che il successore del core 2 duo è il core 2 quadro. Secondo voi questo nuovo processore equipaggerà i prossimi iMac? Have a nice day

mi piacerebbe tanto un quad nell'iMac con i Mac Pro a 8 core. prenderei subito l'iMac senza scervellarmi sul come prendere il Mac Pro.

mmm... l'imac l'hanno appena ritoccato con il core 2 duo e il 24.... credo lo lasceranno li....

Comunque parlando dell'iPhone, credo che il motivo per cui non vogliono puntare alle festività natalizie è che quando uscirà, non sarà ancora compatibile con tutto il mondo...

Voi che ne pensate?? Come pensate che la Apple gestirà l'aspetto commerciale dell'iPhone? L'ideale è che lo vendano come un telefono normale nobrand... vedremo...

Il Core 2 Quadro uscirà a fine anno nella versione per Desktop, serie Exxxx, Conroe, LGA775, insomma in qualunque modo lo chiamate non è quello dell'iMac. Versioni per notebook del Core 2 Quadro non sono previste a breve.

Ragazzi, io devo comprare un iMac nel periodo natalizio.:D (son troppo felice)

Dato che praticamente due settimane dopo aggiorneranno iLife secondo voi mi conviene aspettare gennaio in modo da avere la suite aggiornata ma non avere problemi di consegna (chissà quante spedizioni dovrà evadere Apple in quel periodo)?

sui processori intel niente da dire,sono veloci e quant'altro

d'altro canto anche ibm fino a poco tempo fa non scherzava eehh, certo che se ibm bussa alla porta di apple con l'evoluzione del g5 non so come finirebbe

sono considerazioni, pero' penso che alla fine il futuro e solo intel

www gli intel, io sono li x li x ordinare il mio primo portatile, solo che voglio vedere anche i nuovi macbook che pero' si fanno aspettare

sono considerazioni, pero' penso che alla fine il futuro e solo intel

www gli intel, io sono li x li x ordinare il mio primo portatile, solo che voglio vedere anche i nuovi macbook che pero' si fanno aspettare

Caro Alex sappi che io verso nella tua stessa situazione...ti faccio sentire come vacilla flebile un pensiero fisso nella mia testa: " aspetto i nuovi macbook o compro adesso?..aspetto o compro?...e se alla fine prendo sto cavolo di mbp base invece???..stò per impazzire...e se mi rinchiudono abbiate la compiacenza di venirmi a trovare ok?:P :p :P

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this