Sign in to follow this  
ilmagodiloz

MacWorld 2007: previsioni...

Recommended Posts

sono considerazioni, pero' penso che alla fine il futuro e solo intel

www gli intel, io sono li x li x ordinare il mio primo portatile, solo che voglio vedere anche i nuovi macbook che pero' si fanno aspettare

Devi assolutamente dirci che droghe assumi per scrivere queste amenità!

ragazzi ma pensate che apple si possa ancora affidare ad ibm x qualche processore nuovo? che so un g6

sarebbe meraviglioso no, che ne pensate?

:confused: Lascia che li mettaano nei Lenovo i G6......:mad:;)

potrebbero anche aggiornare i cinema display

(credo che il modello attuale abbia ormai una certa età)

Già, non ci avevo pensato, un abbassamento dei prezzi oppure quelli con iSight integrata oppure nuova iSight.

potrebbero anche aggiornare i cinema display

(credo che il modello attuale abbia ormai una certa età)

non credo che vengano aggiornati gli attuali monitor, anche perche' di meglio non c'e

design fantastico, qualita' immagine superlativa, io ho il 20 e ne sono stra innamorato

penso che un monitor cosi' sara' eterno, brava apple uno dei migliori prodotti mai creato:D

non credo che vengano aggiornati gli attuali monitor, anche perche' di meglio non c'e

design fantastico, qualita' immagine superlativa, io ho il 20 e ne sono stra innamorato

penso che un monitor cosi' sara' eterno, brava apple uno dei migliori prodotti mai creato:D

si vero...però potrebbero mettergli il ricevitore per l'Apple remote e un'isight integrata....o abbassare ulteriormente i prezzi che ci faccio un pensierino anch'io.

Ma scusate i cinemadisplay non sono stati aggiornati da poco? Che io sappia si, per esempio nei 20" si è passati da 250cd/m2 a 400 e per il contrasto si è passati da 400:1 a 700:1. inoltre adesso le versioni 23 e 30 sono HD. Ditemi che ne sapete, io pensavo che quelli in commercio fossero sati aggiornati da poco.

Ma scusate i cinemadisplay non sono stati aggiornati da poco? Che io sappia si, per esempio nei 20" si è passati da 250cd/m2 a 400 e per il contrasto si è passati da 400:1 a 700:1. inoltre adesso le versioni 23 e 30 sono HD. Ditemi che ne sapete, io pensavo che quelli in commercio fossero sati aggiornati da poco.

beh se "da poco" intendi Marzo allora li hanno aggiornati da poco :D

http://www.macitynet.it/macprof/aA24244/index.shtml

secondo me le probabilita' ci son tutte, ormai il sistem e pronto, non ce senso di tenerlo in custodia

Su che basi dici che è pronto? La beta era piuttosto stabile, ma non era per nulla pronta. Inoltre sappiamo che ci sono delle feature ancora segrete che potrebbero essere anche lunghe e complesse da implementare.

Io spero che le cose non viste nella presentazione siano l'interfaccia del finder finalmente riscritta e ridisegnata. E vista la delicatezza del tema, preferirei che ci mettessero 3 mesi in più piuttosto che uscire in anticipo per cosa poi? Per fare concorrenza a Vista?

Non ne varrebbe la pena.

Cheers

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this