Sign in to follow this  
ilmagodiloz

MacWorld 2007: previsioni...

Recommended Posts

Ha ragione andhaka, meglio aspettare, tanto la sfida con Vista secondo me è molto relativa. E non tanto per fare il solito discorso di chi è meglio, ma perché i mac-user si aspettano un buon prodotto, Vista o non Vista.

ok, ci siamo quasi nei primi giorni di Gennaio si terrà il MacWorld aperto da un KeyNote di Steve Jobs che presenterà:

iTV 100%,

Film in vendita sull'iTunes Store di altri tanti stati Europei 100%(Steve lo aveva promesso con l'arrivo di iTV a Gennaio!)

iLife 07 e iWork 07 100%,

iPhone?40%,

iPod Touch Screen(che non andrà a eliminare assolutamente l'iPod 5G ma sarà venduto come prodotto differente)? 70-75%,

Apple Cinema Display?97%, con iSight integrata 80%,

Leopard(Surprise!!!)85-90%[oppure forse non ci sarebbe abbastanza tempo per Leopard??],

data di uscita Leopard, nuove Futures e nuova build con quest'ultime agli sviluppatori 99%,

Mac Pro con Quad Core?80%

che altro ci potrebbe essere come sorpresa? a parte i 200MILIONI di iPod venduti nell'ultimo trimaestre?;)

date voi delle percentuali di probabilità ai prodotti che potrebbero uscire al MacWorld!!

iTV(e film europei), iLife07, iWork 0, Leopard approfondimento: 100%

Mac Pro Otto Core

Schermi con iSight 80%

-----------------------------

iPod 6G / full screen 60%

iPhone 40%

MacBook Pro 11/12" 10%

iMac Game 5%

MacBook Pro 19" 2%

La linea di confine segna i prodotti molto possibili dai prodotti meno probabili..(con

io spero in un nuovo imac ma ne dubito altamente...

cmq nuovi schermi, nuovi macmini, iTv, nuova preview e annuncio di Leopard (che uscirà ad Aprile), aggiornamento MacPro, iLife.

Ma secondo me sotto sotto ci sarà qualcosa che nessuno si aspetterà...

One More Thing.

Spero solo che sta cosa delle Stock Options non darà problemi.

E non voglio di mezzo quello francese tutto storto :) solo Steve Jobs :D

beh, MacBook Pro da 12" penso di no...magari per un futuro (non credo quindi per gennaio) i MBP potranno essere aggiornati come i MB (non dimentichiamolo : il primo notebook con lo slot per cambiare rapidamen te un hd!!!!)

Per gennaio quindi suppongo : iPOd Video nuovo, iTv e, forse, un aggiornamento dei MacPro

Anche io come Marco spero in un iMac, possibilemente con nuova schedalogiva (per sopportare più di 3Gb Ram) e con CPU Conroe (o il nuovo quadcore che segnalai su un thread, info presa dal blog dell' ottimo Spider-Mac)

Guest falkor

Speriamo che Steve non lo mettano ar gabbio prima per quella questione delle stock options.

Eh.......

leopard è ancora indietro da far paura, lo dicono tutti i tester ...

detto questo, qualunque cosa presenti servirà giusto a farmi sbavare come un bue e poco più, visto che al momento non potrei cambiare il mio imacchino ... :(

no, personalmente ho provato l'ultima build di Leopard e l'ho trovata mooolto veloce e piuttosto stabile! quindi pense che faranno una preview di Leopard con nuove features e che annuncieranno la data di uscita, che non sarà ad Aprile, ma probabilmente a Febbraio!(quando mai Apple ha rispettato i tempi che si era data? per esempio x i Mac Intel, avevano detto Giugno e poi sono usciti a Gennaio, quindi penso che si possano permettere di anticipare Leopard!) Oppure Surprise e ci sparano un Shipping Today!

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this