Sign in to follow this  
ilmagodiloz

MacWorld 2007: previsioni...

Recommended Posts

no, personalmente ho provato l'ultima build di Leopard e l'ho trovata mooolto veloce e piuttosto stabile! quindi pense che faranno una preview di Leopard con nuove features e che annuncieranno la data di uscita, che non sarà ad Aprile, ma probabilmente a Febbraio!(quando mai Apple ha rispettato i tempi che si era data? per esempio x i Mac Intel, avevano detto Giugno e poi sono usciti a Gennaio, quindi penso che si possano permettere di anticipare Leopard!) Oppure Surprise e ci sparano un Shipping Today!

Ma va!

E' impossibile che esca a febbraio... se molte cose sono ancora segrete, ci vorrà tempo per testarle... quindi rimane valida l'uscita di Aprile.

ragazzi, meglio aspettare 2 mesi in più...meglio avere un OS stabile da subito piuttosto che cominciare con decine di patch per risolvere i problemi perchè l' uscita ne è stata frettolosamente anticipata (ogni riferimento a fatti persone aziende o sistemi operativi è puramente voluto)

ragazzi, meglio aspettare 2 mesi in più...meglio avere un OS stabile da subito piuttosto che cominciare con decine di patch per risolvere i problemi perchè l' uscita ne è stata frettolosamente anticipata (ogni riferimento a fatti persone aziende o sistemi operativi è puramente voluto)

Ti quoto su tutto!!

Meglio che esca ad Aprile e sia perfetto che fare carte false per un anticipo che tra l'altro non serve.

Cmnq.. spero in monitor nuovi, iPod video nuovo, iTv e features approfondite di Leopard.

Cheers

Ovviamente ti riferivi :

Persone : Steve Jobs

Aziende : Apple

O.S. : Tiger

Leopard uscirà quando uscirà. Farlo uscire poco dopo Natale, con tutti i Mac venduti ancora con Tiger (sebbene aggiornabili, direte voi, ma sempre a fronte di un di più di circa 130 euro) sarebbe far uscire il sangue dalle vene. Commercialmente, o lo facevano uscire a dicembre, oppure ormai è meglio marzo/aprile se non maggio. Quindi al più mi aspetto l'annuncio e forse (ma non ci credo) la presentazione ufficiale: più probabile una dimostrazione di nuove funzionalità.

iLife '07 e iWork '07 (ma iTV è integrato in iLife o è a parte???) sono immancabili: semmai bisogna vedere se iWork riserverà delle sorprese inaspettate (Charts ci DEVE stare, sennò fanno davvero autogol; magari ci offrono anche un database light??? o qualche integratore di Mail???).

iPhone non so... una cosa è presentare l'ennesimo Mac con processori con potenze di due sempre in ascesa, altra cosa un vero oggetto di culto annunciato (con rischio flop in bundle...).

Certo, se Jobs lo presenta ne parlerà anche il TG1 delle 20:00...

Altre cose sono carucce, ma troppo aleatorio dire cosa uscirà o meno. Al più stiliamo la nostra personale lista dei desideri (e Babbo Natale è già a riposo per l'anno prossimo) ;)

esatto.

ah, chi vuole un iMac con Tiger che lo regalo? ho ammirato Windows Vista su un Packard Bell e mi sono innamorato!!! (pensate che ha delle strane applicazioni su una suite innovativa di nome Gadget!!!)

Ma dai! Anche io ho visto questi famigerati Gadgets, sono davvero rivoluzionari! ;)

:D

Secondo me vedremo qualche altra cosina di Leopard, tanto per mantenere viva l'attenzione ma non la versione definitiva, qualche ritocchino all'iPod e poco più.

basta che zio Steve non debba presenziare da Sing Sing via iChat... :confused:

Secondo me:

- Mac Pro Clovertown 8-core 2.0 e 2.33 ghz in BTO (intel doveva metterli in commercio a febbraio ma hanno detto che per "alcuni clienti" saranno pronti a gennaio)

- iTV

- iPod Touchscreen / iPhone (non credo) / OSX Mobile (non credo) insomma qualcosa di handheld

- iLife 07 (con iTunes 8 per supportare iTV e l'eventuale handheld)

- Mac OS 10.4.9 per supportare tutta sta roba

- Megamenata su quanto va bene finanziariamente Apple

- Megademo di Leopard con Jobs che stressa sui lati consumer (ecchissenefr..)

- Nuovi monitor e/o/con nuova iSight

Ad aprile

- Leopard

- il design del MBP cambierà radicalmente, la butto là

ed entro l'anno anche il case del Mac Pro (secondo me li hanno già pronti ma non li hanno usati per non differenziare troppo le macchine intel dalle vecchie PPC)

Secondo me:

- Mac Pro Clovertown 8-core 2.0 e 2.33 ghz in BTO (intel doveva metterli in commercio a febbraio ma hanno detto che per "alcuni clienti" saranno pronti a gennaio)

- iTV

- iPod Touchscreen / iPhone (non credo) / OSX Mobile (non credo) insomma qualcosa di handheld

- iLife 07 (con iTunes 8 per supportare iTV e l'eventuale handheld)

- Mac OS 10.4.9 per supportare tutta sta roba

- Megamenata su quanto va bene finanziariamente Apple

- Megademo di Leopard con Jobs che stressa sui lati consumer (ecchissenefr..)

- Nuovi monitor e/o/con nuova iSight

Ad aprile

- Leopard

- il design del MBP cambierà radicalmente, la butto là

ed entro l'anno anche il case del Mac Pro (secondo me li hanno già pronti ma non li hanno usati per non differenziare troppo le macchine intel dalle vecchie PPC)

Quoto abbastanza, non iTunes 8, al massimo un aggiornamento! anche se, se cambiassero l'interfaccia di iTunes per arrivare a qualcosa di definitivo che sarà poi la nuova interfaccia di iLife 07 e iWork 07 non sarebbe per niente male! e poi sono molto daccordo col fatto che adesso dovrebbero cambiare radicalmente il Design di tutti i Mac, che non sono cambiati praticamente di niente col paggaggio ad Intel (ma questo penso proprio ke sia stata una scelta di Marketing per non differenziare troppo le macchine intel dalle vecchie PPC) e adesso che tutti i Mac sono Intel e john Ive può sbizzarrirsi!;)

e poi sono molto daccordo col fatto che adesso dovrebbero cambiare radicalmente il Design di tutti i Mac, che non sono cambiati praticamente di niente col paggaggio ad Intel (ma questo penso proprio ke sia stata una scelta di Marketing per non differenziare troppo le macchine intel dalle vecchie PPC) e adesso che tutti i Mac sono Intel e john Ive può sbizzarrirsi!;)

Eh no!! Ora che mi deve arrivare il MBP no!! :)

Già lo sto aspettando da un mese (con applestore...figurarsi se lo prendevo in negozio) e mi arriverà dopo il macworld, ma con ilife06..che **** eh!! :)

Comunque oltre a iTV e ilife07 secondo me non presentano altro, se non dettagli (tipo il macmini aggiornato).

Forse, ma proprio forse, l'iPhone.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this