Sign in to follow this  
ilmagodiloz

MacWorld 2007: previsioni...

Recommended Posts

Secondo me ci può essere anche un aggiunta in iLife con qualcosa tipo excel...

Magari...

Quello è poco ma sicuro (sennò li uccido), ma sarà aggiunto ad iWork e pare che si chiamerà Charts. Ribadisco che non mi dispiacerebbe un programma light database (sempre in iWork).

Non si doveva chiamare Numbers?

Gli ultimi (rari e smozzicati) rumours parlano di Charts come nome più probabile. Poi magari lo chiamano Columns oppure Sheets o anche Cells. Mi sa che dipende da come si sveglierà Jobs il giorno della decisione finale :D

Sapete io ho invece sentito strane voci!

Una di queste parlava di un futuro passaggio ad AMD (l'ho sentito in giro non me lo stò inventando).

L'altra strana voce parlava della possibilità (anche se remota) che apple avesse incominciato a cimentarsi in una pittaforma di gioco stile ps3.

Ora cerco le fonti e ve le posto così giudicherete voi stessi

;)

della prima avevo già sentito, e sinceramente non ne vedo il bisogno di utilizzare altri processori, poi ci sarebbero ancora più conflitti interni su quali sono più veloci ecc. o almeno credo... invece riguardo a una console Apple sarebbe una figata personalmente la comprerei subito, ma in questo momento c'è troppa concorrenza, almeno che non sia un prodotto nuovo e differente nell'utilizzo come la Wii, che attualmente è su un mercato a se, non paragonabile ne a xBox ne a PS2-3...

io voglio l'imac col quad... non l'ho ordinato prima proprio per aspettare l'8...

Beh, male non hai fatto. Certo che ora persino una macchina consumer possa montare processori Quad core è una cosa assurda. :o

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this