Sign in to follow this  
bibendus

Guida Parallels

Recommended Posts

è come pensavoi anche io, però mi piaceva avere conforto in questa mia idea..che programmi hai installato con parallel, perchè a me serviva principalmente per cad, office e magari magix de luxe per video, pensi che ci siano problemi? perchè per il cad per ora volevo provare su un macbook di un mio amico ma non ci siamo riusciti..

io ho una copia originale di home media center edition service pack 2...

nell'installazione mi chiede se voglio escludere la parte media center... va bene lo stesso?

salve!

solo una domanda...un file che ho sull'had mac come lo apro dopo da parllels?non vede nulla dell'hd "vero", ne copiando i file nella cartella win xp 1 cambia ualcosa. il file hdd che è l'immagine dell'hd no è accessibile, non ci posso metere dentro il file. come apro dunque il file exe che vedo solo da mac??

grzie a tutti

salve!

solo una domanda...un file che ho sull'had mac come lo apro dopo da parllels?non vede nulla dell'hd "vero", ne copiando i file nella cartella win xp 1 cambia ualcosa. il file hdd che è l'immagine dell'hd no è accessibile, non ci posso metere dentro il file. come apro dunque il file exe che vedo solo da mac??

grzie a tutti

Lo metti fra le risorse di rete di Windows tramite i parallels tools, oppure se usi Parallels 3.0, a meno che tu non abbia comprato la vecchia 2.5, il disco su cui è montato windows viene montato su OS X tramite FUSE.

salve!

grzie a tutti

Le ultime versioni di parallels supportano il drag&drop quindi trascini semplicemente il file dal mac alla schermata in parallels

ho la 3.0 build 4124 , mi pae sia l'ultima esistente, il drag e drop non funziona, il file torna nella schermata del finder e basta. io lo trascino sul desktop che vedo su parallels...giusto?

la cosa di fuse non l'ho capita... pardon... :)

io ho provato a usare shared folders che è l'ultima icona in basso a sx su parallels e a condividere una cartella ma nn mela visualizza in risorse di rete.... li vedo shared docs su mac e li dentro immagini condivise e musica condivisa che sono quelle di default di win quando crei una rete... cosa sbaglio?

in ogni modo ho installato i parallels tools e ora vedo sul desktop parallels shared docs dove trovo le cartelle che ho condiviso prima.problema risolto tnx