Recommended Posts

http://faq.elgato.com/index.php/faq/more/259

HOME > EyeTV Hardware >EyeTV 300/310

Does EyeTV 310 support Sky PayTV service?

No. Sky is a proprietary system that only supports its own encryption system and set-top box. If you would like to watch Sky with EyeTV, you can connect EyeTV 250/EyeTV Wonder USB 2.0/EyeTV EZ/EyeTV USB to your Sky set-top box. Channels on your Sky set-top box cannot be changed automatically using EyeTV, therefore you must ensure that the cable/satellite box is tuned to the channel you wish to record.

Page 1 of 1 pages

MA L'EyeTV310 funziona con SKY o no? Basta comprare una CAM compatibile?

GRAZIE!

• 1 month later...

Si funziona

La faq la aggiornano la prossima settimana

:)

No, non l'hanno ancora aggiornata la faq. Comunque con una CAM e una scheda Sky si possono vedere sul mac i programmi pay tv con Eyetv 310? Successivamente si può usare l'uscita DVI del Macbook per reinviare il segnale alla TV?

• 2 weeks later...
  • 2 months later...

Per favore, admin, avendo ordinato da Apple Store l'hardware Elgato EyeTV 310 che però non fornisce assistenza per l'installazione del medesimo e avendo interpellato SkyTV cui sono regolarmente abbonato e dalla quale non sono riuscito a capire assolutamente se la cosa può funzionare con il PBG4 e/o MacBookProIntel, sono a pregarti di volermi dire se sarò in grado di vedere i canali satellitari sui Mac. Inoltre, per favore, fammi luce su queste CAM che non ho idea cosa siano.

Grazie di cuore per la cortesia e la speditezza, dato che, ad una risposta negativa, recederò al più presto dall'acquisto.

Piergiorgio

Admin, mi scuso, vedo che hai dato parecchie risposte riguardo a Elgato EyeTV 310. Parrebbe che potrei vedere i canali SkyTV non HD e che potrei utilizzare la presa SVideo che esiste dietro al mio Decoder "MY SKY" provvisto anche di Scart.

Che altro servirebbe, dato che il 310 pare provvisto di tutto? Forse solo un aggiornamento software?

Ho detto stupidaggini?

Grazie

Piergiorgio