Altoparlanti JBL Creature II 2.1 e PowerMac

guendalina
 Share

Recommended Posts

si dovrebbe essere il contrario. Ma credo che sarebbe difficile da trovare:

quanto dovrebbero essere distanti i 2 maschi l'uno dall'altro? difficile da capire!

Invece qui infili il maschio in un computer, una femmina va collegata al maschio delle casse e l'altra femmina, con un cavo minijack maschio >minijack maschio (della lunghezza giusta x arrivare al pc) viene collegata all'uscita audio del pc appunto...

Se il cavo te lo fai, allora non ci sono problemi fai una femmina e 2 maschi lunghi quanto devi ma se devi comprare del materiale gia' assemblato... mi sa che l'unica cosa e' questa

Quindi dovrei avere due maschi e due femmine di lunghezza imprecisata. Ciascun maschio lo collego all'uscita audio del mac/pc, la coppia di femmine negli ingressi delle casse, giusto?

Il raccordo dovrei farlo unendo i due maschi alle femmine tipo Y ? Ma lo posso fare???

Quindi dovrei avere due maschi e due femmine di lunghezza imprecisata. Ciascun maschio lo collego all'uscita audio del mac/pc, la coppia di femmine negli ingressi delle casse, giusto?

Il raccordo dovrei farlo unendo i due maschi alle femmine tipo Y ? Ma lo posso fare???

Puoi vedere in un negozio di materiale elertico se te ne fanno uno su misura, magari con le caratteristiche da te richieste....... ;)

• 2 years later...

salve ho un imac da 17npollici acquistato esattamente a gennaio 2007 vorei acquistare degli autoparlanti per avere un ottimo suono anche per ascoltare la tv dato uso il terratec ho visto sullo store tanti accessori della jbl qualcuno sa suggerirmi un ottimo prodotto?? e poi esistono senza fili??

Hai riesumato una discussione del 2005.

Un ottimo prodotto senza fili? No, poi l'alimentazione è un filo di cui hai sempre bisogno.

Se cerchi un prodotto ottimo, ci devi anche dire quanto puoi spendere, ti assicuro che non c'è limite... Ad ogni modo lascia perdere i prodotti nati per computer e orientati su quelli hi-fi.

• 2 weeks later...