Sign in to follow this  
kuolema

iMAC da 20", previsti nuovi aggiornamenti a breve?

Recommended Posts

salve

dovrei comprare un iMac 20" entro qualche tempo, diciamo di sicuro entro un paio di mesi, vorrei sapere se sono previsti nuovi aggiornamenti, ma non tanto sul processore (che magari ora sarà aggiornato piu' frequentemente) ma sulla veste estetica.. avevo letto da qualche parte che il look era vecchiotto ed era previsto un restyle a breve.. si sa qualcosa? meglio aspettare qualche evento apple?

grazie

Conroe e Merom sono chip basati sulla stessa tecnologia e commercialmente si chiamano Core 2 Duo (Yonah si chiamava Core Duo); la distinzione avviene tra serie E e serie T (mi pare), che distinguono processori a basso consumo dagli altri...

l'iMac monta Merom (Core 2 Duo serie E).

p.s. la sostanza è giusta, probabilmente ho sbagliato le "lettere" di distinzione... :o

Il MacWorld in Gennaio è il prossimo evento, ma è da tempo che Apple non presenta gli aggiornamenti delle macchine con un keynote. Basti pensare al MacBook, il successore dell'iBook. È stato presentato un martedì in sordina senza nessun annuncio. Stessa cosa sarà per l'eventuale nuovo design dell'iMac.

@ macteo: avevo sentito che i core duo avevano avuto qualche problema sugli imac....ora come va con i cored 2 duo? sai nulla in merito?

veramente, non ho mai letto di problemi relativi al chip...

Si parla, dunque, di problemi del chip, non del chip negli iMac.

Comunque, non mi pare che tale segnalazione si sia tramutata in catastrofi nell'imac o in altri computer. No?