iMAC da 20", previsti nuovi aggiornamenti a breve?

Recommended Posts

Tutti i processori hanno qualche bug, vengono risolti con aggiornamenti del compilatore.

vero, sembra però che i core duo ne abbiano a bizzeffe

Per il momento ho letto di tanti utenti scontenti, sinceramente non ho la competenza per dare una spiegazione a tutti i problemi che i nuovo mac intel hanno avuto....sono solo uno dei tanti potenziali acquirenti che si sono spaventati leggendo i post in giro.

Ormai mi sto inforemando su diversi forum da febbraio e del macoobk pro ce n sono molti che continuano ad avere kernel panics, degli imac con cored 2 duo al momento so solo di problemi con l'airport e con il lettore cd/dvd.

mah...speriamo bene...

Beh, ma continui a parlare di MacBook Pro... mentre inizialmente si parlava di iMac.

I portatili hanno manifestato alcuni problemi che, in linea di massima, sono stati tutti risolti con affinamenti alla scheda madre.

Poi, alcuni problemi rimanenti non sono imputabili al processore a priori... i KP, in ambiente Mac OS, sono quasi sempre colpa di ram indigeste al sistema.

Gli iMac, come dicevo dall'inizio, non hanno manifestato di questi problemi. Che io sappia...