Sign in to follow this  
marval77

Una domanda a tutti i grafici

Recommended Posts

Infatti se io fossi un grafico professionista mi orienterei sicuramente su un Mac Pro, a vantaggio dell'espandibilita' e della potenza, e ovviamente a dispetto del prezzo elevato (a questo punto mi verrebbe di citare una famosa reclame, modificandola cosi': "Un Mac Pro e' per sempre")

Un Mac Pro configurato con 2 giga di ram viene 2819 euro!!!

Una cifra a dir poco "improponibile" per le mie povere tasche.

Se me lo potevo permettere, l'avrei di sicuro già preso. Del resto si sà...."chi ha più polvere...SPARA!"

Ciao alex7272,

no guarda lo uso per tutt'altro che grafica, se intendi grafica 3D ti consiglio di non orientarti proprio sul gioiellino, se intendi photoshop, beh io ho 512 MB di RAM quindi photoshop e' inusabile (visto che gira con Rosetta), pero' tipo Gimp et similia vanno che e' una favola, insomma se prendi applicazioni UB sei a posto. Ovviamente se sei un grafico la scelta e' obbilgatoriamente un iMac o meglio un Mac Pro :)

Ciao alex7272,

no guarda lo uso per tutt'altro che grafica, se intendi grafica 3D ti consiglio di non orientarti proprio sul gioiellino, se intendi photoshop, beh io ho 512 MB di RAM quindi photoshop e' inusabile (visto che gira con Rosetta), pero' tipo Gimp et similia vanno che e' una favola, insomma se prendi applicazioni UB sei a posto. Ovviamente se sei un grafico la scelta e' obbilgatoriamente un iMac o meglio un Mac Pro :)

Ciao Michele, ho provato a scaricare gimp dal sito...ma come si installa?? Ci sono parecchi file .tar

no michele non sono un grafico

il mini piu' che altro sarebbe uno sfizio, la mia intenzione e quella di prenderlo bemìn carrozzato, vale a dire 1,83 ghz con due giga di ram e 120 di hard disk

tralasciando programmi piuttosto pesanti come grafica come si comporta il piccolino?

io al momento possiedo un power mac g5 dual da 1,8 ghz