Sign in to follow this  
TheCrow

Aggiornamento MacBook Pro: dimmi quando... quando... quando...

Recommended Posts

A sto punto pare usciranno per le vacanze di natale, percio fine novembre.

L'uscita dei modelli dotati di Core 2 Duo è prevista per le settimane antecedenti le vacanze. Però perchè metterli in vendita prima dell'uscita di Leopard non avrebbero potuto fare un unico aggiornamento?

Non vorrei dire, ma fine novembre vuol dire averlo a gennaio.

Se puntano al Natale, max entro la prossima settimana, processore nuovo e forse altra scheda video (e non provino ad alzare i prezzi).

Se Apple ha le contropalle, se ne frega delle feste, visto che sono prodotti pro, e a fine gennaio sforna una nuova linea con novità d'avanguardia, come faceva una volta, Leopard compreso magari...si, magari!

sicuamente entro fine ottobre ora come ora neanche + gli apple center l tengono perchè nn li compra + nessuno in attesa dei nuovi, si trova giusto qualche macbook

se l'aggiornamento nn fosse imminente e fosse per esempio a gennaio apple smentirebbe subito (periodo natalizio con poche vendite sarebbe disastroso) la notizia cosa che nn ha fatto quindi nn possono giocare su questo fatto in quanto nn vendere nn fa certo bene.

per i prezzi mi auguro per loro che nn ritocchino nulla verso l'alto 2499 mi sembrà già abbastanza e se per caso portassero i prezzi a 3000 o o 2700 che sia be

mi dispiace ma la mela la butto nel cestino e a quel punto mi butto su zio bill

meglio un riavvio in + in quel caso ma almeno è costato 1000 euro in meno :mad:

La voce si è davvero diffusa... ho chiamato per curiosità 5 rivenditori autorizzati Apple di Roma e tutti mi hanno detto che, non sapevano nulla (loro), ma che in molti, tutti i giorni, chiamavano per chiedere dei nuovi modelli. Per me escono questa settimana!

Gli aggiornamenti vanno di pari passo con quello che fa Intel ormai, quindi secondo me questa settimana o quella dopo o una delle prossime (da qui a fine ottobbre) li aggiorneranno con i Core 2 Duo. Per Leopard non gli serve aggiornare l'hardware, semplicemente quando sarà pronto verrà installato sulle macchine in vendita, fine. Prossimo aggiornamento ad Aprile con i nuovi chipset.

- I prezzi di solito non salgono mai. Si veda cosa e' successo per gli iMac con Core 2 Duo

- Apple "deve" presentare i PowerBook nuovi entro la fine di ottobre

- Leopard non c'entra nulla, altrimenti per lo stesso ragionamento non avrebbero dovuto presentare l'iMac.

- C'e' spazio pure per avere un PowerBook più economico rispetto all'attuale modello di partenza.

Se quel che diceva AppleStore nel primo messaggio

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=34979

di questo thread e' vero i nuovi MacBook Pro dovrebbero uscire domani visto che la consegna secondo il sito

http://clk.tradedoubler.com/click?p=21663&a=403275&g=0&url=http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore?family=MacBookPro

è prevista entro 24-48 ore...

- C'e' spazio pure per avere un PowerBook più economico rispetto all'attuale modello di partenza.

c'è da sperarlo, l'entry level dei mbp costa uguale a un imac 24'...

L'uscita dei modelli dotati di Core 2 Duo è prevista per le settimane antecedenti le vacanze. Però perchè metterli in vendita prima dell'uscita di Leopard non avrebbero potuto fare un unico aggiornamento?

Leopard uscirà a marzo/aprile...

Avremmo dovuto aspettare un bel po'...

c'è da sperarlo, l'entry level dei mbp costa uguale a un imac 24'...

Già... i prezzi non sono proprio popolari però secondo me non è proprio un male, vedi SONY che abbassando drasticamente i suoi, ora ha tanti di quei problemi a gestire piu' linee di supporto che si è impelagata per bene. A mio avviso manca un degno sostituto dell'iBook 12", che forse arriverà con le versioni dei merom low voltage (e quindi non prima del prossimo anno).

Per i MacBook Pro, essendo modelli Apple high-end, esigo, e scusate la fermezza, di trovare sul modello di punta il top in commercio (quindi C2D 2.33MHz, Radeon x1800 e un bel disco rigido da 7200rpm, in aggiunta al display full hd per i modelli 17").

Una curiosità... è vero che i display Apple sono prodotti da Samsung?

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this