Sign in to follow this  
TheCrow

Aggiornamento MacBook Pro: dimmi quando... quando... quando...

Recommended Posts

Fabris ti mando un terrorista :P qui già critica per conto suo eheh :D Scherzo naturalmente... è che sarei curioso di sapere il motivo di tale "posticipazione", oltretutto ora MS stessa, non so se avete notato la sottigliezza, per il presunto lancio dei MBP nuovi, ha annunciato la campagna "coupon aggiornamento gratuito a Vista" per chi acquistasse un PC con Windows dopo il 28. Strana coincidenza, vero? :P Vista per l'utenza finale uscirà difatti per la primavera...

C'è da dire però che l'hype su questi MBP mi sembra la stessa per l'uscita del primo Halo su Xbox :)

Sei una forza, anche la faccenda del coupon di Microsoft...)

Mille indizi che NON fanno un prova.

Inutile arrampicarsi sugli specchi, comincio a credere che l'aggiornamento si farà a gennaio.

E guarda che sono senza portatile, quindi altro che Halo, uscisse anche un organetto a pedali con Meron...)

Accidenti, come mi sono alzato male stamattina!

PS : non so di dove sei, ma se rinnovano oggi, ti offro da bere.

Buondi a tutti! Sono abruzzese, prov. AQ! :) ma visti i patimenti, per festeggiare questi benedetti modelli..., un brindisi è d'obbligo.

Vero... mille indizi non fanno una prova... però potevi metterci questo carico stasera :) ora a inizio giornata non è proprio l'ideale eheh

ciao e buon lavoro!

è che sarei curioso di sapere il motivo di tale "posticipazione", oltretutto ora MS stessa, non so se avete notato la sottigliezza, per il presunto lancio dei MBP nuovi, ha annunciato la campagna "coupon aggiornamento gratuito a Vista" per chi acquistasse un PC con Windows dopo il 28.

Il motivo è che le aziende che vendono PC hanno paura che nel periodo di Natale molti utenti decidano di posticipare l'acquisto per non dover poi ricomprare un altro SO.

Per la serie: meglio una gallina oggi...

Da MacWorld UK:

Rumour: Foxconn hired for new MacBooks?

A report claims Foxconn is to manufacture new MacBooks for Apple.

Citing China's Commercial Times, DigiTimes reports that Foxconn will "start volume shipments of one new MacBook model" by the end of the year.

The original report apparently cites a Credit Lyonnais Securities analyst for the claims.

The hiring of Foxconn as a supplier is likely to impact against Asustek, which currently manufactures notebooks for Apple, the short report explains.

Da MacWorld UK:

Rumour: Foxconn hired for new MacBooks?

A report claims Foxconn is to manufacture new MacBooks for Apple.

Citing China's Commercial Times, DigiTimes reports that Foxconn will "start volume shipments of one new MacBook model" by the end of the year.

The original report apparently cites a Credit Lyonnais Securities analyst for the claims.

The hiring of Foxconn as a supplier is likely to impact against Asustek, which currently manufactures notebooks for Apple, the short report explains.

Questo vorrebbe dire che la Asus si fà soffiare la produzione dei MB e che la nuova serie dovrebbe uscire per fine anno?

E anche oggi è andata male...

Mah...ormai tutte le marche di notebook montano il c2d...ma che aspettano? Natale? Ma il MBP non è mica un giocattolino che si compra per fare un regalino....

Adesso costa 1999€, monta un processore di vecchia generazione, un HD da appena 80GB, masterizzatire senza DL, appena 512 MB di ram....

Se non aggiornano l'HW, almeno che aggiornino il prezzo !

Mi serve un portatile, domani ordino il Santech. Pazienza!

Switch solo rimandato, cmq. Il mio prossimo computer sarà un mac ;)

In compenso domani col mio socio compriamo un Mac Pro (e quello mi fa una gola.. :) )

ciao, 'a presto'

b1000

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this