Aggiornamento MacBook Pro: dimmi quando... quando... quando...

TheCrow
 Share

Recommended Posts

• Replies 366
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi serve un portatile, domani ordino il Santech. Pazienza!

Switch solo rimandato, cmq. Il mio prossimo computer sarà un mac ;)

In compenso domani col mio socio compriamo un Mac Pro (e quello mi fa una gola.. :) )

ciao, 'a presto'

b1000

Mi dispiace che non possa attendere oltre, dal 28 in poi con XP Pro, MS regala il coupon per l'aggiornamento gratuito a Vista (200 euro risparmiati... visto che il passaggio a tale OS verrà alquanto forzato (DX10 in primis)).

Mi dispiace che non possa attendere oltre, dal 28 in poi con XP Pro, MS regala il coupon per l'aggiornamento gratuito a Vista (200 euro risparmiati... visto che il passaggio a tale OS verrà alquanto forzato (DX10 in primis)).

ed io altrettanto forzatamente switcherò a MAC :)

Questo vorrebbe dire che la Asus si fà soffiare la produzione dei MB e che la nuova serie dovrebbe uscire per fine anno?

Potrebbe essere, oppure che ASUS ora continui a produrre comunque ed Apple voglia aumentare la produzione dei portatili, affiancandole Foxconn. In merito alla possibilità di Foxconn & nuovi MBP preferisco non pensarci proprio :D

Veramente... amen anche per today. Apple vuole il mio sangue, oramai è chiaro... Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare.

Si però non è che possiamo patire le pene dell'inferno per questi benedetti 64 bit...

Si però non è che possiamo patire le pene dell'inferno per questi benedetti 64 bit...

I 64bit non sono proprio nulla... Merom è un'architettura completamente nuova rispetto a quella dei MBP attuali: il boost di prestazioni è del 20% e sono certo che Apple non si limiterà solo a cambiare processore, ma aggiornerà anche la scheda grafica.

Rilancio una domanda: i display della Apple è vero che sono prodotti da Samsung?

I 64bit non sono proprio nulla... Merom è un'architettura completamente nuova rispetto a quella dei MBP attuali: il boost di prestazioni è del 20% e sono certo che Apple non si limiterà solo a cambiare processore, visti i problemi di surriscaldamento dei modelli attuali.

Ho citato i 64 bit visto che il core 2 duo si basa su questi. Cmq anche io spero in qualche altro aggiornamento, magari scheda grafica...

Per il surriscaldamento mi risulta che già con i nuovi porcessori si dovrebbe risolvere (almeno in parte) questo problema, visto che scaldano e consumano meno

Ma ragazzi, siamo qui ad attentere come il Messia delle macchine che su qualsiasi scaffale di un supermercato di periferia sono già da tempo: Meron, x1700...ma la Apple non era quella che usciva con prodotti all'avanguardia?

Siamo qui ad elemosinare per 2 lire?

O escono, in un tempo ragionevole, prodotti con "qualcosa in più" oppure quest'azienda produca solo lettori mp3...maledetti!

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share