Aggiornamento MacBook Pro: dimmi quando... quando... quando...

TheCrow
 Share

Recommended Posts

• Replies 366
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io direi di darsi una calmata.

Mi pare ci sia un po' troppa agitazione.

Se non escono immediatamente, avranno fatto i loro conti. Comprendendovi il calo di vendite.

Se vi serve subito il computer e non volete qualcosa di non aggiornato (mi viene da ridere a parlare di obsolescenza per un computer concepito solo 10 mesi fa), comprate qualcos'altro...

Anche perché, con questo hype che aumenta di volta in volta correte il rischio di rimanere delusi.

I Core 2 Duo sicuramente non consumano di più, forse di meno (è ciò che ricordo anch'io) mentre pare scaldino quanto se non più dei vecchi Core Duo.

Io resto della teoria: se ti serve un mac, e quello che è in vendita va bene per le tue esigenze, compralo... se continui ad aspettare, non compri più.

Poi--- ho capito se montassero un processore che va il doppio su quelli nuovi, ma dato che migliora le prestazioni solo del 10-20 %, cosa aspettate dicembre? (xke ormai abbiamo capito che usciranno a dicembre). Se vi serve, comprate ora..

Ciao, ieri sono andato ad ordinare un macbook 13" e mi hanno detto che la apple ricomincerà a consegnarli fra circa un paio di settimane, che sia la volta buona?

Guarda... i rivenditori di capperate ne dicono una marea!!! I MB sono in consegna ovunque in tempi accettabili. Proprio ieri ho ordinato online il MB. Non posso più aspettare. Se in giro ci sono dei PC con Merom come i modelli precedentemente citati a me sinceramente non me ne importa nulla! Io lavoro con Mac da quasi sei anni... non sarà una scheda grafica o i 64 bit a farmi cambiare piattaforma. Se si stesse parlando di computer desktop la corsa alla prestazione migliore sarebbe più giustificata, ma per un portatile credo si stia eccedendo. Del resto è noto che un notebook avrà sempre delle prestazioni inferiori essendo, per forza di cose, un prodotto di compromesso tra portabilità, prestazioni ed autonomia di batteria.

Rimangono compunque sempre valido i detti

"tutto è possibile",

"mai dire mai",

"chi vivrà vedrà",

"ai posteri l'ardua sentenza"

ecc. ecc.

Guarda... i rivenditori di capperate ne dicono una marea!!! I MB sono in consegna ovunque in tempi accettabili. Proprio ieri ho ordinato online il MB. Non posso più aspettare. Se in giro ci sono dei PC con Merom come i modelli precedentemente citati a me sinceramente non me ne importa nulla! Io lavoro con Mac da quasi sei anni... non sarà una scheda grafica o i 64 bit a farmi cambiare piattaforma. Se si stesse parlando di computer desktop la corsa alla prestazione migliore sarebbe più giustificata, ma per un portatile credo si stia eccedendo. Del resto è noto che un notebook avrà sempre delle prestazioni inferiori essendo, per forza di cose, un prodotto di compromesso tra portabilità, prestazioni ed autonomia di batteria.

Rimangono compunque sempre valido i detti

"tutto è possibile",

"mai dire mai",

"chi vivrà vedrà",

"ai posteri l'ardua sentenza"

ecc. ecc.

Il problema è che il prezzo rimane alto anche se l'hardware è ormai obsoleto....

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share