Aggiornamento MacBook Pro: dimmi quando... quando... quando...

TheCrow
 Share

Recommended Posts

• Replies 366
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Concordo con TheCrow; secondo me Apple dovrebbe imparare ad essere meno rigida con il suo listino, infatti potrebbe abbassare il prezzo visto che ci sono in giro dei processori più recenti; anche 150/200 € andrebbero bene; così viene meno quel maledetto effetto psicologico che sta attanagliando questo Forum. Quindi, alla fine, un compratore sarebbe più disinvolto nell'aquisto, perchè penso che non sia il massimo comprare una macchina a 2000 € ed il giorno dopo scoprire che in giornata è uscito un modello più avanzato, allo stesso prezzo! Meglio se comprassi un modello a 1800 € (o giù di li) e se anche uscisse un modello superiore a 2000 €, potrei dire: bene ho risparmiato, pur avendo una macchina valida, anche se non l'ultimo modello! Chiaro!! Grazie..

Hai pienamente ragione.

Non ti stiamo dicendo di non aspettare, fai benissimo ad aspettare visto che l'aggiornamento è alle porte. Però non venire a dire che la x1600 è una scheda da 50€ (perché tra l'altro non è vero) o che non va bene, perché per un laptop spesso 2cm è il massimo che si possa desiderare, e al 95% i prossimi macbookpro avranno ancora una x1600.

vabè io ho sparato una cifra basandomi sul fatto che ho comprato la sapphire x1600pro a 50€ su ebay, è chiaro che il modello mobility viene di più. Era solo per far capire che cmq i suoi 10 mesi ce li ha... non è un rottame (anche se caesar 4 e oblivion vanno pesantemente a scatti)... ma cmq non è l'ultimo modello.

Lo dico anche perchè per quanto mi riguarda compro un mbp e non un mb solo perchè il secondo non ha una scheda video per giocare. Altrimenti di per sè il mb sarebbe più maneggevole e più "portatile". Detto questo la scheda video per me è una discriminante fondamentale e esigo l'ultimo modello, altrimenti tanto vale che opti per il mb.

Ma comunque rimane sempre un Mac... (non dimentichiamolo)

concordo :) e OSX è spettacolare... altro che Vista. Sono beta tester MS dal 1999, non so come funzioni internamente ad Apple ma qui posso dirvi che il 90% delle volte si arriva alla deadline con tipo 1000/1500 bugs da fixare... per questo ho acquistato un PowerMac e vorrei, ora, prendere anche il MBP: è proprio tutto un altro pianeta.

Ma anche se ci fosse la x1700, probabilmente le variazioni sarebbero minime.

Beh non proprio... a livello di risparmio energetico è migliore, e decisamente della x1600, come prestazioni non c'è molto distacco vero, ma sul fronte energetico la nuova linea rimpiazza tutti i modelli correnti escluso l'highend x1800.

ragazzi, io ordinato ieri in negozio un BTO MacBook 2.0 GHz. Attesa dalle 2 alle 6 settimane...

Qualche anno fa comprai un iBook G4 configurazione standard presso un rivenditore autorizzato. Ci vollero più di 10 giorni. Se lo avessi ordinato su AS lo avrebbero spedito il giorno dopo. Non oso immaginare se avessi chiesto una configurazione personalizzata cosa sarebbe successo.

Qualche anno fa comprai un iBook G4 configurazione standard presso un rivenditore autorizzato. Ci vollero più di 10 giorni. Se lo avessi ordinato su AS lo avrebbero spedito il giorno dopo. Non oso immaginare se avessi chiesto una configurazione personalizzata cosa sarebbe successo.

Per i tempi di consegna ho trovato chi possa fare consegna ad Apple :D

Mi sono fatto una configurazione custom per riprendere il portatile, visto l'andamento per i MBP, e... un Alienware personalizzato, mi arriverebbe a casa il 13 dicembre!!!

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share