Aggiornamento MacBook Pro: dimmi quando... quando... quando...

TheCrow
 Share

Recommended Posts

hanno finalmente aggiornato i macbook pro!!!!...

...lo so sono un b.astardo:)

Come dice quella famosa canzone (Alberto Sordi)

"Te c'hanno mai mandato a quer paese...

Sapessi quanta gente che ce sta...

Er primo cittadino è amico mio...

Tu diglie che te ciò mandato io...

E va... E va...."

:P

• Replies 366
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Anch'io sono stato in Apple Center, proprio 3 gg fa e molto onestamente il titolare mi ha spiegato come funziona: loro non sanno nulla delle nuove uscite (almeno nulla di più di quanto sappiamo noi), allora quando ordinano un computer capita che al posto di un modello, gli arrivi l'altro modello (il nuovo); è così che l'Apple Center viene a conoscenza dell'uscita di un nuovo modello, cioè a consegna avvenuta (o giù di li). Mi ha garantito che è così e mi ha confermato che bolle qualcosa in pentola (notizia appresa dai Forum come questo); tranne avere degli amici a Cupertino, il che mi sembra piuttosto improbabile, ma nulla è impossibile, magari qualcuno di voi ha dei contatti diretti con il grande Steve!

Buondi!

Anch'io sono stato in Apple Center, proprio 3 gg fa e molto onestamente il titolare mi ha spiegato come funziona: loro non sanno nulla delle nuove uscite (almeno nulla di più di quanto sappiamo noi), allora quando ordinano un computer capita che al posto di un modello, gli arrivi l'altro modello (il nuovo); è così che l'Apple Center viene a conoscenza dell'uscita di un nuovo modello, cioè a consegna avvenuta (o giù di li). Mi ha garantito che è così e mi ha confermato che bolle qualcosa in pentola (notizia appresa dai Forum come questo); tranne avere degli amici a Cupertino, il che mi sembra piuttosto improbabile, ma nulla è impossibile, magari qualcuno di voi ha dei contatti diretti con il grande Steve!

Quoto in toto: io ne chiamai 5 nella settimana che fu, e tutti mi confermarono che qualcosa c'era ma che loro, proprio, ne sanno quanto, se non meno visto che molti neanche conoscevano i forum..............., di noi.

Vabbè ma si sa, Apple thinks different...

Nuovo piano di battaglia :

entro fine mese escono i nuovi mpb (forse), si aspettano i primi di gennaio (così da evitare i primissimi modelli che ormai hanno sempre qualche difetto, piccolo o grande, vedere i nuovi nano) e magari, con un colpo di deretano, ti arriva già con Leopard che viene lanciato a sorpresa in anticipo a fine gennaio.

Cosa ve ne pare: ce la possiamo fare?

Nuovo piano di battaglia :

entro fine mese escono i nuovi mpb (forse), si aspettano i primi di gennaio (così da evitare i primissimi modelli che ormai hanno sempre qualche difetto, piccolo o grande, vedere i nuovi nano) e magari, con un colpo di deretano, ti arriva già con Leopard che viene lanciato a sorpresa in anticipo a fine gennaio.

Cosa ve ne pare: ce la possiamo fare?

Fabris a me purtroppo serve ora un nuovo portatile e o prendo questo qui oppure, purtroppo, mi tocca rivolgermi nuovamente al mercato PC, Dell XPS M1710 Red Edition USA.

Capisco, ma non hai un catorcio per tirare ancora un pò? Se non ti serve per lavoro, ovvio.

Io sto tirando con un acer di tre anni fà, pentium 3 con 64 Mb di ram!!! Per accenderlo devo prendere un giorno di ferie, ma per collegarmi in rete tutto sommato funge, è una pena ma mi serve per il traghettamento tra powerbook (che non ho più) e mpb.

Se domani ci saranno novità (non credo, mi spiace) tu farai comunque l'ordine?

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share