mitangel Posted October 16, 2006 Report Share Posted October 16, 2006 Nuovo piano di battaglia :entro fine mese escono i nuovi mpb (forse), si aspettano i primi di gennaio (così da evitare i primissimi modelli che ormai hanno sempre qualche difetto, piccolo o grande, vedere i nuovi nano) e magari, con un colpo di deretano, ti arriva già con Leopard che viene lanciato a sorpresa in anticipo a fine gennaio.Cosa ve ne pare: ce la possiamo fare?Fabris sei sicuro?, o Forse? da dove attingi le tue fonti? Io vorrei tanto che tu avessi ragione, ma troppe previsioni sbagliate... quindi, non esulto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabris Posted October 16, 2006 Report Share Posted October 16, 2006 Fabris sei sicuro?, o Forse? da dove attingi le tue fonti? Io vorrei tanto che tu avessi ragione, ma troppe previsioni sbagliate... quindi, non esulto.Per carità , sono solo mie congetture: che entro ottobre-primi di novembre i mpb vengano aggiornati, dai, mi sembra ormai cosa fatta (...), un paio di mesetti per la scoperta delle piccole magagnine intenderei farli passare (se ci riesco...), quindi arriviamo a gennaio : ora che parte l'ordine ed arriva la macchina arriviamo proprio a ridosso di un famoso convegno nel quale spero, ripeto, spero, a sorpresa presentino Leopard, in anticipo di qualche mese sulla primavera prevista. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sev7en2507 Posted October 16, 2006 Report Share Posted October 16, 2006 Okay tra 22 minuti è il D-Day Ho già pensato al peggio, restando su piattaforma PC, e puntando ad un Dell XPS M1710 di cui ho nel carrello la configurazione allegata. Speriamo, davvero, di non fare il checkout.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabris Posted October 16, 2006 Report Share Posted October 16, 2006 Okay tra 22 minuti è il D-Day Ho già pensato al peggio, restando su piattaforma PC, e puntando ad un Dell XPS M1710 di cui ho nel carrello la configurazione allegata. Speriamo, davvero, di non fare il checkout....Sembra niente male il Dell, ma lo ordini dall'estero?Lo hai visto dal vivo o ordini a scatola chiusa?Domani niente, vedrai... ma martedì 31 mi faranno il regalo di compleanno, vedrai!Dammi retta, resisti ancora un pochino;) Dell o non Dell: tutto perfetto, ma non monta Tiger!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheCrow Posted October 16, 2006 Author Report Share Posted October 16, 2006 Okay tra 22 minuti è il D-Day Ho già pensato al peggio, restando su piattaforma PC, e puntando ad un Dell XPS M1710 di cui ho nel carrello la configurazione allegata. Speriamo, davvero, di non fare il checkout....non ha senso aver aspettato fino ad adesso, dai aspetta il 31 almeno...... cmq non capisco perchè domani.... è un giorno come un altro.... il 31 invece è fine mese.Personalmente io me li aspetto verso il 13 novembre o giù di lì, cmq almeno fino al 31 aspetta.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kimer[a] Posted October 17, 2006 Report Share Posted October 17, 2006 nn c'entra molto ma la chiedo lo stesso scusate l'O.T per usufruire dello sconto education bisogna per forza comperrasre on line o va bene qualsisasi negozio che venda mac Link to comment Share on other sites More sharing options...
JFK Posted October 17, 2006 Report Share Posted October 17, 2006 Solo su Apple Store (on line e numero verde). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabris Posted October 17, 2006 Report Share Posted October 17, 2006 Beh, non proprio esatto: anche Essedi, interpellata da me, si è dimostrata disponibile allo sconto educational, perfino qualche Apple center, in misura del 4% per studenti e 8% per insegnanti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
JFK Posted October 17, 2006 Report Share Posted October 17, 2006 Mestamente, anche la giornata di oggi se ne sta andando.... Meno male che Apple è passata ad intel per avere sempre i processori aggiornati.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheCrow Posted October 17, 2006 Author Report Share Posted October 17, 2006 oggi non aveva senso far uscire roba nuova.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabris Posted October 17, 2006 Report Share Posted October 17, 2006 E perchè, di grazia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitangel Posted October 17, 2006 Report Share Posted October 17, 2006 Ragazzi, scusate, ma io so che se ci sono novità , il sito Apple Store americano dovrebbe dare delle notizie verso la notte tra martedì e mercoledì, mentre mercoledì mattina dovrebbero essere aggiornato il sito italiano. O mi sbaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts