Aggiornamento MacBook Pro: dimmi quando... quando... quando...

TheCrow
 Share

Recommended Posts

Nuovo piano di battaglia :

entro fine mese escono i nuovi mpb (forse), si aspettano i primi di gennaio (così da evitare i primissimi modelli che ormai hanno sempre qualche difetto, piccolo o grande, vedere i nuovi nano) e magari, con un colpo di deretano, ti arriva già con Leopard che viene lanciato a sorpresa in anticipo a fine gennaio.

Cosa ve ne pare: ce la possiamo fare?

Fabris sei sicuro?, o Forse? da dove attingi le tue fonti? Io vorrei tanto che tu avessi ragione, ma troppe previsioni sbagliate... quindi, non esulto.

• Replies 366
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Fabris sei sicuro?, o Forse? da dove attingi le tue fonti? Io vorrei tanto che tu avessi ragione, ma troppe previsioni sbagliate... quindi, non esulto.

Per carità, sono solo mie congetture: che entro ottobre-primi di novembre i mpb vengano aggiornati, dai, mi sembra ormai cosa fatta (...), un paio di mesetti per la scoperta delle piccole magagnine intenderei farli passare (se ci riesco...), quindi arriviamo a gennaio : ora che parte l'ordine ed arriva la macchina arriviamo proprio a ridosso di un famoso convegno nel quale spero, ripeto, spero, a sorpresa presentino Leopard, in anticipo di qualche mese sulla primavera prevista.

Okay tra 22 minuti è il D-Day :cool:

Ho già pensato al peggio, restando su piattaforma PC, e puntando ad un Dell XPS M1710 di cui ho nel carrello la configurazione allegata. Speriamo, davvero, di non fare il checkout....

Sembra niente male il Dell, ma lo ordini dall'estero?

Lo hai visto dal vivo o ordini a scatola chiusa?

Domani niente, vedrai...:( ma martedì 31 mi faranno il regalo di compleanno, vedrai!

Dammi retta, resisti ancora un pochino;)

Dell o non Dell: tutto perfetto, ma non monta Tiger!!!

Okay tra 22 minuti è il D-Day :cool:

Ho già pensato al peggio, restando su piattaforma PC, e puntando ad un Dell XPS M1710 di cui ho nel carrello la configurazione allegata. Speriamo, davvero, di non fare il checkout....

non ha senso aver aspettato fino ad adesso, dai aspetta il 31 almeno...... cmq non capisco perchè domani.... è un giorno come un altro.... il 31 invece è fine mese.

Personalmente io me li aspetto verso il 13 novembre o giù di lì, cmq almeno fino al 31 aspetta....

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share