TheCrow Posted September 25, 2006 Author Report Share Posted September 25, 2006 Era solo un operatore molto callido Non ha idea di quando verranno aggiornati, ma così dicendo sperava di convincerti a fare l'ordine lo stesso.dici che possono sparare cavolate così grosse gratuitamente? a che pro? all'operatore che io lo compri adesso, domani o mai più non gliene può fragare di meno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
jiadin Posted September 25, 2006 Report Share Posted September 25, 2006 dipende da com'è il call center, di solito ti pagano di più se vendi.. e devi anche tenere un minimo di vendite settimanali..! Per lo meno in tutti i call center che ho sentito...! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheCrow Posted September 25, 2006 Author Report Share Posted September 25, 2006 dipende da com'è il call center, di solito ti pagano di più se vendi.. e devi anche tenere un minimo di vendite settimanali..!Per lo meno in tutti i call center che ho sentito...!ma scusa io con il diritto di recesso glielo do indietro e cavoli suoi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco carrozzini Posted September 25, 2006 Report Share Posted September 25, 2006 magari il tipo ha tirato solo ad indovinare, ma quasi sicuramente ci ha preso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
matrix69 Posted September 25, 2006 Report Share Posted September 25, 2006 Disattese tutte le indiscrezioni: la data ultima, il 25, e' stata disattesa in pieno, nessun annuncio di nuovi MBP. Qualche idea ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sev7en2507 Posted September 25, 2006 Report Share Posted September 25, 2006 MaL'aspettavi da prima che venisse commercializzato?Ti sei portato avanti! ma che dici... i merom su piattaforma Intel sono stati presentati a fine luglio Non esiste solo il Mac al mondo, sapevi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
macteo Posted September 25, 2006 Report Share Posted September 25, 2006 Ma dai? esistono anche i PC? Pensavo si fossero estinti...Peccato che i primi portatili con Merom fossero disponibili solo a settembre.http://www.macitynet.it/macity/aA25327/index.shtml Link to comment Share on other sites More sharing options...
sev7en2507 Posted September 25, 2006 Report Share Posted September 25, 2006 Ma dai? esistono anche i PC? Pensavo si fossero estinti...Peccato che i primi portatili con Merom fossero disponibili solo a settembre.http://www.macitynet.it/macity/aA25327/index.shtmlE chi ha parlato di disponibilità ? Ad ogni modo non mi interessa, l'importante è che escano prima possibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
matrix69 Posted September 25, 2006 Report Share Posted September 25, 2006 cmq, su applestore .it e .com li danno sempre disponibili in 24 ore. Non e' di certo un segno di rinnovamento. Di solito i tempi di consegna lunghi sono un buon indicatore.......di solito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
shinjixp Posted September 26, 2006 Report Share Posted September 26, 2006 Dai OGGI è la giornata buona me lo sento! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dannylive Posted September 26, 2006 Report Share Posted September 26, 2006 cmq, su applestore .it e .com li danno sempre disponibili in 24 ore. Non e' di certo un segno di rinnovamento. Di solito i tempi di consegna lunghi sono un buon indicatore.......di solito.potrebbe esserlo la disponibilità di 4 gg per i macbook? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sev7en2507 Posted September 26, 2006 Report Share Posted September 26, 2006 Dai OGGI è la giornata buona me lo sento! Speriamo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts