Sign in to follow this  
TheCrow

Aggiornamento MacBook Pro: dimmi quando... quando... quando...

Recommended Posts

P.r.a, perdiamo i pezzi, ma andiamo avanti .

Il problema è che non riesco a trovarli esposti dalle mie parti, che mi dite?

Chi ci lavora o chi ha potuto apprezzarli di persona, mi può dire la sua?

Grazie.

Nel frattempo, aspettiamo...

Ciao :)

i due display si diversificano sì, ma non come i primi modelli... tuttavia se l'utilizzo è prettamente per lavoro la versione non lucida è decisamente migliore anche perchè risente in minima parte dell'uso controluce, però io preferisco e prenderlo la versione glossy: mi piace l'effetto piu' smussato che a sensazione percepisco, boh mi sembra piu'... bello :) tutto qui!

Ciao, i tempi purtroppo non mi consentivano di aspettare oltre :(

Comunque leggendo segnalazioni nei vari forum sono molto tranquillo per l'acquisto fatto..

Poi, caso improbabile, ho scoperto che l'ha preso identico (configurazione leggermente differente) un mio amico e l'ho visto settimana scorsa (il mio sto ancora aspettando che arrivi). Confermo le impressioni che mi ero fatto: macchina molto molto performante, con meno attenzione al design. Indubbiamente di ottima e solida qualità costruttiva, un po' meno piacevole per gli occhi ;) (a me in realtà piace un sacco, dovendo però utilizzarlo per mostrare lavori ai clienti, sicuramente questo aspetto è un po' penalizzante, sai come sono queste cose, ma si parla cmq di un notebook esteticamente 'normale' contro l'estetica raffinosa del macbook pro..)

Dai in bocca al lupo, fammi sapere tu come ti muovi

ciao! :)

la configurazione:

SANTECH X2710:

CPU: Tecnologia Intel Centrino Duo Mobile, Intel Core 2 Duo (Dual Core - Merom) Core 2 Duo T7400 (Merom 64 bit), Clock: 2,16 GHz, Bus: 667 MHz, Cache L2: 4 Mb;

RAM: 2 Gb DDR II 667MHz (1x1.024Mb espandibile a 4 Gb)(Brand Kingston/Infineon);

LETTORE OTTICO: Masterizzatore DVD Dual Layer 8X (DVD+/-RW+R9) slot-in;

DISPLAY: 15,4" LCD TFT WSXGA+ Glare Type con Trattamento Antiriflesso risoluzione 1.680x1.050;

SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeFORCE Go 7600 256 Mb GDDR2 dedicati (MXM - PCI Express)

HD: 100 Gb 7200 RPM buffer 8 Mb S.ATA Interface - Hitachi 7K100/Seagate

Media Transfer Rate (max): 629 Mbps/sec.

Latency Average: 4,2 ms.

Lettore impronte digitali e tv tuner (questi ultimi uno sfizio, ok :) )

Pero' :) complimenti soprattutto per le chicche finali! E... how much?

Confermo e ribadisco la mia previsione mentre ero impossessato per il 31 Ottobre

mmh ci sono anch'io per il 31... ma ci pensate che, post dopo post, abbiamo fatto passare un mese? :P

Cmq non so quale santo mi abbia trattenuto dal riprendere l'ennesimo PC-Vista RC2 based ma lo ringrazio pubblicamente...

Dai che ci siamo!!!

Due giorni fa da MacGadget...

An announcement of the Apple’s new MacBook Pro laptop featuring the latest Intel Core 2 Duo (Merom) processor could be made as soon as next week, according to the German “MacGadgetâ€.Along with Core 2 Duo CPUs, the forthcoming MacBook Pro notebooks incorporate FireWire 800 in all models, as same as bigger hard drives, faster graphics cards and faster DVD burners, the report says.

“Whether the consumer MacBook will be updated to Core 2 Duo this year remains unclear, but possible,†MacGadget reports.

Update: Also, AppleInsider announced that “fresh hardware shipments from Apple Computer should commence within the next week and a half, according to statements from both company executives and those responsible for keeping ties with its reseller communityâ€.

Via MacDailyNews

MacGadget

AppleInsider

E... how much?

2450 con iva, trasporto, garanzia 2 anni door ti door 48 ore, garanzia 'zero bas subpixels' inclusi. Il macbookpro configurato in modo simile erano 8-900 euri in più..

Non è regalato, certo, ma dovrebbe valerli tutti! :P

Ti aggiorno dopo un bel po' di test!

2450 con iva, trasporto, garanzia 2 anni door ti door 48 ore, garanzia 'zero bas subpixels' inclusi. Il macbookpro configurato in modo simile erano 8-900 euri in più..

L'hw probabile, è il sw che lascia a desiderare (XP) ;)

Va benissimo l'importante è che tu ora non ci abbandoni... almeno fino all'uscita dei MBP resta con noi!!! :)

L'hardware è notevole però... Mac è anche OSX e in tutta franchezza sarei disposto a ben piu' di qualche compromesso per prendere un MBP meno performante... ma con OSX e il futuro Leopard onboard!

Ciao :)

i due display si diversificano sì, ma non come i primi modelli... tuttavia se l'utilizzo è prettamente per lavoro la versione non lucida è decisamente migliore anche perchè risente in minima parte dell'uso controluce, però io preferisco e prenderlo la versione glossy: mi piace l'effetto piu' smussato che a sensazione percepisco, boh mi sembra piu'... bello :) tutto qui!

Ciao a te.

In effetti ho osservato ben bene un mbp 17" con schermo diciamo tradizionale ed ho notato un netto miglioramento del contrasto rispetto anche ai display degli ultimi powerbook.

Probabilmente è vero che sono da considerarsi semi-glossy, davvero notevoli.

Per quanto mi riguarda, ma la mia è una scelta del tutto personale e non vorrei in nessun modo riaprire questioni già ampliamente sviscerate, non sceglierò il glossy perchè, pur essendo notevole di primo acchito, non mi sembra poi molto fedele ed è purtroppo, causa gli innegabili riflesi, vincolante come posizione rispetto all'ambiente circostante, problematica che per un portatile non è una bella cosa.

Comunque, lucido o opaco, liscio o gassato, spero proprio per fine mese di ricevere da parte tua qualche confetto, che dalle tue parti sono squisiti;)

Tieni duro, mi raccomando!!!

Ciao a te.

Comunque, lucido o opaco, liscio o gassato, spero proprio per fine mese di ricevere da parte tua qualche confetto, che dalle tue parti sono squisiti;)

Tieni duro, mi raccomando!!!

Fabris quando capiti da queste parti hai un tour guidato omaggio ^_^!

Chi è stato quel falco ad aver detto che l'attesa aumenta il desiderio? :) Sembrano comunque prendere sempre piu' consistenza le voci che parlano di un rinnovo globale, anche a livello video: sarebbe il top, davvero.

Sembrano comunque prendere sempre piu' consistenza le voci che parlano di un rinnovo globale, anche a livello video: sarebbe il top, davvero.

Link, link ed ancora link!!!

Link, link ed ancora link!!!

Eheh guarda la news da MacGadget e per dimostrare che noi ita siamo poliglotti... le ultime dal fronte francese...

A l'affût de la moindre modification, plusieurs lecteurs nous ont signalé que le délais d'expédition des MacBook Pro 15'' était passé à 3 jours sur l'Apple Store.

Il semble que même Apple commence à manquer de ces machines devenues introuvables dans le commerce.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this