Sign in to follow this  
TheCrow

Aggiornamento MacBook Pro: dimmi quando... quando... quando...

Recommended Posts

Va benissimo l'importante è che tu ora non ci abbandoni... almeno fino all'uscita dei MBP resta con noi!!! :)

L'hardware è notevole però... Mac è anche OSX e in tutta franchezza sarei disposto a ben piu' di qualche compromesso per prendere un MBP meno performante... ma con OSX e il futuro Leopard onboard!

Chiaro che vi seguo fino all'uscita ;)

Come vi dissi in altri post, lo switch mi interessa per diversi motivi, sicuramente per OSX ma non solo, poi per questioni di contingenze ho fatto la scelta più adatta alla mia condizione :)

Vi ho resi partecipi della mia scelta perchè considero questo forum prima di tutto una comunità di utenti e consumatori, e qualcuno forse è in una situazione molto simile alla mia, magari un confronto aiuta nel prendere decisioni..

Cmq rimarrò frequentatore, di questo come di altri forum, per capire dove va il mercato Apple (e soprattutto come va il mercato Apple

A presto e in bocca al lupo a tutti! :)

P.S.: Un'ultima riflessione, che sto elaborando adesso (molto probabilmente fortemente aiutato dal fatto di aver rinunciato al macbook pro).

Capisco il giramento di *** nel vedere disattesa settimana dopo settimana l'aspettativa dell'uscita del nuovo macbookpro, ma se provate a vederla in modo più freddo secondo me questo è un OTTIMO segno.

Io la vedo così. Il fatto che non si sia verificato un aggiornamento troppo velocemente è indice, più che di startegia di vendita, del fatto che la Apple si sia resa conto che la macchina che ha messo fuori soffre di problemi da considerare con attenzione. Questo, per me, vuol dire che si sono messi a ri-progettare seriamente il prodotto, per garantire un risultato al livello delle (alte) aspettative.

Se si fossero limitati a cambiare i core duo con i merom, forse ci sarebbe stato da preoccuparsi..

Non abbiatemene, spero che prestissimo escano e facciano faville, ma secondo me è un segno assolutamente positivo questa lunga attesa..

ciao!

b1000, ma ti serviva per forza il Core 2 Duo? Cioè senza i 64 bit non avresti potuto lavorare? No perché il Santech che hai preso è sicuramente un'ottima macchina, ma hai considerato il fatto che tra un annetto se vai a rivendere il Santech ci prenderai di meno di quanto avresti preso vendendo il MacBookPro Core Duo dell'attuale generazione? (Lo dico perché, se non ho capito male, hai soltanto *rimandato* lo switch).

Ragazzi io sono sempre più convinto che Apple non sia in ritardo, ma che stia preparando una sorpresa; cioè qualcosa che nessuno si aspetta e che sicuramente lancerà una macchina superiore a tutte quelle che ora sono sul mercato; quindi vedrete che i vatri Dell, Sony e Santech, etc.. faranno una pippa al nuovo MBP; non parliamo poi del connubbio con Leopard che renderà la macchina ancora più unica.

Veramente voi credete che Apple stia faticando a progettare una macchina con un normale intel core duo 2 ? Illusi! Mi supisco di voi fedeli della Mela! Apple ha già dimostrato in passato cosa è in grado di fare.

Capisco il giramento di *** nel vedere disattesa settimana dopo settimana l'aspettativa dell'uscita del nuovo macbookpro, ma se provate a vederla in modo più freddo secondo me questo è un OTTIMO segno.

Io la vedo così. Il fatto che non si sia verificato un aggiornamento troppo velocemente è indice, più che di startegia di vendita, del fatto che la Apple si sia resa conto che la macchina che ha messo fuori soffre di problemi da considerare con attenzione. Questo, per me, vuol dire che si sono messi a ri-progettare seriamente il prodotto, per garantire un risultato al livello delle (alte) aspettative.

Se si fossero limitati a cambiare i core duo con i merom, forse ci sarebbe stato da preoccuparsi..

Non abbiatemene, spero che prestissimo escano e facciano faville, ma secondo me è un segno assolutamente positivo questa lunga attesa..

Ehehe anche perchè penso che Apple anche abbia Internet quindi... tra spamming nelle email, telefonate ai CallCenter (io sono abbonato oramai LOL), e post nei forum avra' di certo capito quanta attesa ci sia dietro e le elevate aspettative a fronte anche di questa "attesa".

b1000, ma ti serviva per forza il Core 2 Duo? Cioè senza i 64 bit non avresti potuto lavorare? No perché il Santech che hai preso è sicuramente un'ottima macchina, ma hai considerato il fatto che tra un annetto se vai a rivendere il Santech ci prenderai di meno di quanto avresti preso vendendo il MacBookPro Core Duo dell'attuale generazione? (Lo dico perché, se non ho capito male, hai soltanto *rimandato* lo switch).

Concordo in pieno... i PC svalutano come nulla, e difatti meritano di essere acquistati a rate cosi' almeno è tutto diluito (anche l'impatto post-svalutazione eheh).

sev7en2507 carissimo, lo sai che neanche questo martedì nulla di nuovo sul fronte occidentale, vero?

Mica andrai ogni 5 minuti sul sito Apple, spero.

Niente confetti, oggi...ahimè!

No no, l'acquisto non l'ho fatto per i 64 bit. Il problema è che mi serviva il portatile subito (ho aspettato finchè ho potuto, ma il computer mi serve per lavoro) e i macbookpro attuali mi convincono molto molto poco, per una serie di motivi, l'ultimo dei quali è il processore.. Aspettavo i proc nuovi convinto che con quelli avrebbero risolto anche tutti gli altri problemi che la macchina ha, allo stato attuale (poi magari sbaglio, ma a me, così com'è, il macbookpro non da fiducia. Anzi, se voi che state aspettando lo fate SOLO per il processore, sono io il primo a consigliarvi di prenderlo subito, che non è quello il punto!)

Riguardo al rivendere il macbookpro tra un anno, secondo me per gli stessi motivi di cui sopra sarà una macchina Apple che si svaluterà parecchio..

Inoltre non mi posso permettere il rischio di avere il computer in assistenza dopo una settimana che mi arriva.. Il santech non è per forza esente da problemi (oh, tocchiamoci, mi deve ancora arrivare :) ) ma ora come ora gli utenti hanno un livello di soddisfazione altissimo, e chi ha avuto problemi in 48h li ha risolti con consegna e ritiro gratuiti..

Switch solo rimandato, sì, ma se ne riparla più avanti, e intanto per il mio socio abbiamo preso un Mac Pro, l'approccio a Apple lo vivrò per il momento con quello :)

ciao! ;)

Concordo in pieno... i PC svalutano come nulla, e difatti meritano di essere acquistati a rate cosi' almeno è tutto diluito (anche l'impatto post-svalutazione eheh).

Eh eh, c'hai preso, infatti l'acquisto E' stato fatto a rate ;)

Le rate mica si svalutano però!

Ma è l'unica ora a fronte proprio della svalutazione... leggevo che secondo alcuni economisti visto il futuro tracollo mondiale a cui si assisterà per le crisi petrolifere, acquistare a rate medie è il top. E' assolutamente sprecato pagare in contanti a meno di grossi quantitativi e forti sconti. Cmq oggi è martedi ^_^ Aspettiamo come da prassi le 18 vediamo un po' :P

Anche prima....Dalle 14.00 ogni minuto può essere buono...

JFK mi vuoi morto? ehehe già fremo ora... :P Vado ad allenarmi alle 15... cosi torno per la sorpresa post 18!!! Si che sarà oggi!!! :)

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this