Sign in to follow this  
TheCrow

Aggiornamento MacBook Pro: dimmi quando... quando... quando...

Recommended Posts

JFK mi vuoi morto? ehehe già fremo ora... :P Vado ad allenarmi alle 15... cosi torno per la sorpresa post 18!!! Si che sarà oggi!!! :)

Incrociamo le dita! Anch'io lo voglio! Oggi!

Va bè, passerò per il pessimista della combriccola, ma, secondo me, oggi niet.

Sono molto più propenso per settimana prossima, e lo spero vivamente, perchè in caso non escano neanche per allora, ho proprio paura si vada a gennaio.

Rate da quanto? :) e quanto ti è salito scegliendo questo finanziamento?

Non è un leasing ma un prestito bancario molto buono, da restituire in 3 anni e senza nessuna penale in caso di saldo, nel senso che quando ho un po' di soldi in più volendo posso estinguere più velocemente il debito.. E' un prestito start-up per aziende. Con il prestito sono stati acquistati il mio portatile, il mac pro del mio socio e altre cose..

In soldoni lascio stare il totale del prestito, ma ti posso dire i dati interessanti, ovvero che lo restituisco in 3 anni (salvo liquidazioni più cospique intermedie) e tra interessi e tasse varie se ne va circa il 7%, distribuito sui 3 anni.

Diciamo che ovviamente nessuno regala nulla, ma questa è un'offerta molto molto competitiva sulle altre.

Sul discorso vantaggi della rateizzazione sono d'accordo, specialmente per aziende e partite iva..

ciao! :)

secondo me, piuttosto che un nuovo mbp, presentano un tvtuner marchiato apple.

tiè e controtiè

(o magari una poltrona massaggiante usb targata mela)

Non ci sperare....;)

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this