Aggiornamento MacBook Pro: dimmi quando... quando... quando...

TheCrow
 Share

Recommended Posts

• Replies 366
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Direi che ad ogni modo le novità non ci sono, apparte Merom.

- sparisce l'HD da 7200 giri

- la sk video è rimasta invariata, con "soli" 128Mb per il modello base

- il case non ha subito modifiche

la cosa mi lascia un po' perplesso... ottima invece la diminuzione del prezzo (al paricon le precedenti configurazioni).

A questo punto credo proprio che per i MB si dovrà attendere gennaio, che ne pensate?

Direi che ad ogni modo le novità non ci sono, apparte Merom.

- sparisce l'HD da 7200 giri

- la sk video è rimasta invariata, con "soli" 128Mb per il modello base

- il case non ha subito modifiche

la cosa mi lascia un po' perplesso... ottima invece la diminuzione del prezzo (al paricon le precedenti configurazioni).

A questo punto credo proprio che per i MB si dovrà attendere gennaio, che ne pensate?

Penso proprio di si anche perchè sono stati aggiornati di "recente"... mmh sono ancora titubante tra 15 e 17...

Tra 17 e 15, display a parte, c'è superdrive 2x piu' rapido e hdd differente solo? Sono indeciso se prendere il 17 o il 15...

Era il mio stesso dubbio: ma alla fine prenderò il 17" in maniera da poterlo usare tranquillamente anche come fisso. Certo poi è questione di abitudine alle dimensioni dello schermo

mi sembra un ottimo update! (finamlente anche una FW800

maserizzatore DL e hd di dimensioni al pari con il resto dei portatili)

stranissima solo la questione della velocità degli HD,

forse troppe le vibrazioni dei 7200rpm?

Semplicemente i 7200 rpm con quei processori avrebbero contibuito a un'innalzamento della ionosfera con conseguente incremento dell'effetto serra...:D :D

A parte gli scherzi penso che con un case così fine non si possa avere tutto...se si aumenta da una parte si deve ridurre un po' dall'altra..insomma sui portatili alla apple hanno la coperta corta...

Semplicemente i 7200 rpm con quei processori avrebbero contibuito a un'innalzamento della ionosfera con conseguente incremento dell'effetto serra...:D :D

A parte gli scherzi penso che con un case così fine non si possa avere tutto...se si aumenta da una parte si deve ridurre un po' dall'altra..insomma sui portatili alla apple hanno la coperta corta...

sarà sto buco dazzzoto!

forse hai ragione, a quanto vedo ad esempio nei '17 è rimasta la possibilità

(riducendo le dimensioni) di far montare un 7200.

ma la velocità non influenza le dimensioni di un hd, solo la capacità lo fa! e allora???!

allora ritorniamo al mio debutto...

sarà sto...

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share