sev7en2507 Posted September 27, 2006 Report Share Posted September 27, 2006 intanto miei cari amici.... io mi sono accattato un bel macbook ... e crepi l'avarizia :-) come darti torto... ed è passato un altro giorno infatti Link to comment Share on other sites More sharing options...
dannylive Posted September 28, 2006 Report Share Posted September 28, 2006 come darti torto... ed è passato un altro giorno infattiinfatti ha ragione chi dice che se ti serve allora prendilo ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manaccio76 Posted September 28, 2006 Report Share Posted September 28, 2006 Non so gli altri ma io non sono senza computer... diciamo però che la voglia di mettere le mani sulla mela è tanta.... ed aumenta sempre di più..... Mi spiacerebbe tuttavia spendere 2.000 € per un MBP che il giorno/la settimana dopo viene "sostituito" da un modello nuovo con differenze non di poco conto (almeno a quanto sembra....)!!!! Speriamo in qualche news positiva a breve..... Oggi ho letto del rilascio di un sacco di aggiornamenti software per la serie Pro.... prendiamolo come un segnala positivo!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
edoardopost Posted September 28, 2006 Report Share Posted September 28, 2006 Concordo... Se uno puo' tirare avanti con quello che ha,che continui: il periodo è TROPPO delicato, per comprare e basta... Siamo ad un cambio imminente, o lo si prendeva 4 mesi fa, oppure si aspetta... non vedo alternative ormai... Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheCrow Posted September 29, 2006 Author Report Share Posted September 29, 2006 Concordo... Se uno puo' tirare avanti con quello che ha,che continui: il periodo è TROPPO delicato, per comprare e basta... Siamo ad un cambio imminente, o lo si prendeva 4 mesi fa, oppure si aspetta... non vedo alternative ormai...io ho fatto una cosa ancora più furba: mi sono fatto prestare un mac! (ibook g4) giusto per assaporare il sistema operativo.... quando usciranno gli aggiornamenti comprero il nuovo mbp e restituirò il mac al proprietario! Link to comment Share on other sites More sharing options...
edoardopost Posted September 29, 2006 Report Share Posted September 29, 2006 io ho fatto una cosa ancora più furba: mi sono fatto prestare un mac! (ibook g4) giusto per assaporare il sistema operativo.... quando usciranno gli aggiornamenti comprero il nuovo mbp e restituirò il mac al proprietario!Eh, magari avessi un amico che mi presta un g5 ... ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex7272 Posted September 29, 2006 Report Share Posted September 29, 2006 vuoi il mio? io ho un power mac g5 dual da 1,8 ghz e una bomba, velocissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
edoardopost Posted September 29, 2006 Report Share Posted September 29, 2006 Se me lo presti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
andycott Posted October 3, 2006 Report Share Posted October 3, 2006 Siti Apple off-line. Che sia la volta buona? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibson Posted October 3, 2006 Report Share Posted October 3, 2006 Siti Apple off-line. Che sia la volta buona?Quale misterioso browser stai utilizzando, prova a ricaricare le pagine io sto navigando nell'Apple store da un pò e non mi sono accorto di niente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sev7en2507 Posted October 3, 2006 Report Share Posted October 3, 2006 Siti Apple off-line. Che sia la volta buona? Non fatemi prendere questi colpi Link to comment Share on other sites More sharing options...
kimer[a] Posted October 4, 2006 Report Share Posted October 4, 2006 ciao mi sono appena iscritto oggi allora comincio io speriamo che sia la volta buona certo che per switchare mi fanno attendere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts