Sign in to follow this  
TheCrow

Aggiornamento MacBook Pro: dimmi quando... quando... quando...

Recommended Posts

Non so gli altri ma io non sono senza computer... diciamo però che la voglia di mettere le mani sulla mela è tanta.... ed aumenta sempre di più.....

Mi spiacerebbe tuttavia spendere 2.000 € per un MBP che il giorno/la settimana dopo viene "sostituito" da un modello nuovo con differenze non di poco conto (almeno a quanto sembra....)!!!!

Speriamo in qualche news positiva a breve.....

Oggi ho letto del rilascio di un sacco di aggiornamenti software per la serie Pro.... prendiamolo come un segnala positivo!!!!

Concordo... Se uno puo' tirare avanti con quello che ha,che continui: il periodo è TROPPO delicato, per comprare e basta... Siamo ad un cambio imminente, o lo si prendeva 4 mesi fa, oppure si aspetta... non vedo alternative ormai...

Concordo... Se uno puo' tirare avanti con quello che ha,che continui: il periodo è TROPPO delicato, per comprare e basta... Siamo ad un cambio imminente, o lo si prendeva 4 mesi fa, oppure si aspetta... non vedo alternative ormai...

io ho fatto una cosa ancora più furba: mi sono fatto prestare un mac! (ibook g4) giusto per assaporare il sistema operativo.... quando usciranno gli aggiornamenti comprero il nuovo mbp e restituirò il mac al proprietario!

io ho fatto una cosa ancora più furba: mi sono fatto prestare un mac! (ibook g4) giusto per assaporare il sistema operativo.... quando usciranno gli aggiornamenti comprero il nuovo mbp e restituirò il mac al proprietario!

Eh, magari avessi un amico che mi presta un g5 :P ... !

Siti Apple off-line. Che sia la volta buona?

Quale misterioso browser stai utilizzando, prova a ricaricare le pagine io sto navigando nell'Apple store da un pò e non mi sono accorto di niente.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this