kimer[a] Posted October 5, 2006 Report Share Posted October 5, 2006 Non ci avevo fatto caso si va da 7 a 10 giorni lavorativi, potrebbe significare che un qualche cosa "forse" sta per succedere...Io però sono cauto finchè non vedo non credo!adeso risulta off-line con firefox Link to comment Share on other sites More sharing options...
andycott Posted October 5, 2006 Report Share Posted October 5, 2006 Falso allarme. Link to comment Share on other sites More sharing options...
etrigan Posted October 5, 2006 Report Share Posted October 5, 2006 Su alcuni siti le indiscrezioni riportano che non ci sara' nessun aggiornamento dei MBP. Giusto nel caso nessuno le abbia lette Il discorso e' molto sensato: prendere il MBP com'e' ora e mettergli sopra un altro processore non avrebbe molto senso visto che l'attuale modello e' molto vecchio e le migliorie del 64bit sarebbe davvero minimali. Molto piu' probabile il salto di una generazione di processori e l'introduzione di un portatile totalmente rinnovato. (Se qualcuno ha gia' riportato la news e non l'avevo notato, perdono per la ripetizione) Link to comment Share on other sites More sharing options...
edoardopost Posted October 5, 2006 Report Share Posted October 5, 2006 Non ce la faccio piu'... Voglio fare 'sto benedetto switch, non so' piu' che fare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
shinjixp Posted October 5, 2006 Report Share Posted October 5, 2006 etrigan, d'accordo, ma se vendono roba vecchia e commercialmente obsoleta... ABBASSARE IL PREZZO PLEASE! Link to comment Share on other sites More sharing options...
andycott Posted October 5, 2006 Report Share Posted October 5, 2006 Molto piu' probabile il salto di una generazione di processori e l'introduzione di un portatile totalmente rinnovato.Se dovessero rinnovare drasticamente la linea allora bisogna aspettare fino a gennaio.Io non credo, vista la politica recente, l'upgrade iMac e la vicinanza coi MacBook penso che aggiorneranno i processori prima di Natale e poi, forse in primavera o estate lanciare una nuova linea. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sev7en2507 Posted October 5, 2006 Report Share Posted October 5, 2006 A quanto pare per i nuovi modelli se ne parlerà proprio a gennaio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
boss11it Posted October 5, 2006 Report Share Posted October 5, 2006 apple store off line Link to comment Share on other sites More sharing options...
sev7en2507 Posted October 5, 2006 Report Share Posted October 5, 2006 Ora online... sarà l'ora ma nella pagina dei MB&MBP non trovo niente di cambiato..... uffa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kimer[a] Posted October 6, 2006 Report Share Posted October 6, 2006 se è questione di ore per me li aggiorneranno lunedì con la fine della promozione altrimenti per per il ringraziamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheCrow Posted October 6, 2006 Author Report Share Posted October 6, 2006 a sto punto per me si passa al macworld di gennaio.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
boss11it Posted October 6, 2006 Report Share Posted October 6, 2006 no fidatevi ce gli hanno pronti stanno solo aspettando il momento giusto(magazzini vuoti, ecc) immagina il mercato di natale senza prodotti nuovi ...nn conviene ad apple ci perderebbe troppi soldi ...oltre al macbook pro da 17" adesso anche quello da 15" sullo store italiano lo danno a 2 giorni entro ottobre massimo meta novembre Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts