Sign in to follow this  
TheCrow

Aggiornamento MacBook Pro: dimmi quando... quando... quando...

Recommended Posts

Non ci avevo fatto caso si va da 7 a 10 giorni lavorativi, potrebbe significare che un qualche cosa "forse" sta per succedere...

Io però sono cauto finchè non vedo non credo!

:)

adeso risulta off-line con firefox

Su alcuni siti le indiscrezioni riportano che non ci sara' nessun aggiornamento dei MBP.

Giusto nel caso nessuno le abbia lette Il discorso e' molto sensato: prendere il MBP com'e' ora e mettergli sopra un altro processore non avrebbe molto senso visto che l'attuale modello e' molto vecchio e le migliorie del 64bit sarebbe davvero minimali.

Molto piu' probabile il salto di una generazione di processori e l'introduzione di un portatile totalmente rinnovato.

(Se qualcuno ha gia' riportato la news e non l'avevo notato, perdono per la ripetizione)

Molto piu' probabile il salto di una generazione di processori e l'introduzione di un portatile totalmente rinnovato.

Se dovessero rinnovare drasticamente la linea allora bisogna aspettare fino a gennaio.

Io non credo, vista la politica recente, l'upgrade iMac e la vicinanza coi MacBook penso che aggiorneranno i processori prima di Natale e poi, forse in primavera o estate lanciare una nuova linea.

no fidatevi ce gli hanno pronti stanno solo aspettando il momento giusto(magazzini vuoti, ecc) immagina il mercato di natale senza prodotti nuovi ...nn conviene ad apple ci perderebbe troppi soldi ...oltre al macbook pro da 17" adesso anche quello da 15" sullo store italiano lo danno a 2 giorni entro ottobre massimo meta novembre

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this