Sign in to follow this  
TheCrow

Aggiornamento MacBook Pro: dimmi quando... quando... quando...

Recommended Posts

Nessuno vi vieta di parlare di altri portatili non-Apple, ma fatelo in una sezione piu' adatta del forum, questo è un thread che riguarda l'aggiornamento del MacBookPro, quindi si dovrebbe parlare di questo.

Nessuno vi vieta di parlare di altri portatili non-Apple, ma fatelo in una sezione piu' adatta del forum, questo è un thread che riguarda l'aggiornamento del MacBookPro, quindi si dovrebbe parlare di questo.

è corretto :)

sev7en fammi sapere cmq, ciao

Hai ragione... giuse ti lascio il mio nick MSN: sev7enATvodafone.it ma aspetta ad acquistarlo, almeno venerdi prossimo, okay? Ne parliamo online...

p.s: Buongiorno a tutt e per Apple: be hurry!!!

Beh, per i mbpro non ci sarebbe proprio da perdere tempo, presentandoli a fine novembre, come da voci, col cavolo che si riuscirebbe ad averli per Natale, come loro vorrebbero.

Comunque sono pessimista: niente di eclatante oggi per me (spero di sbagliarmi, ovvio)

si ma per farlo di domenica sarà qualcosa di importante

tuttavia sono ottimista la promozione è scaduta e ora possono aggiornarli senza problemi

in quanto sempre secondo teoria con la suddetta promozione si sono liberati i magazzini

L'ottimismo è il sale della vita Gianni:p

Tu sei ottenebrato dalla voglia di mbpro che penso ci accomuna, solo io riesco ad essere più lucido: avrebbero aspettato domani, con i centralini a pieno servizio.

Tu sei ottenebrato dalla voglia di mbpro che penso ci accomuna, solo io riesco ad essere più lucido: avrebbero aspettato domani, con i centralini a pieno servizio.

ma oggi aggiornano il sito cosi domani all'orario di apertura i centralini esploderanno dalle ordinzazioni

nesseuno sconfiggerà il mio ottimismo

;)

alzi la mano chi di voi nn preme ripetutamente f5 nel browser ora come ora e scommetto anche tu

anche la barra dele novità è bloccata

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this