shinjixp Posted October 6, 2006 Report Share Posted October 6, 2006 Nessuno vi vieta di parlare di altri portatili non-Apple, ma fatelo in una sezione piu' adatta del forum, questo è un thread che riguarda l'aggiornamento del MacBookPro, quindi si dovrebbe parlare di questo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
b1000 Posted October 6, 2006 Report Share Posted October 6, 2006 Nessuno vi vieta di parlare di altri portatili non-Apple, ma fatelo in una sezione piu' adatta del forum, questo è un thread che riguarda l'aggiornamento del MacBookPro, quindi si dovrebbe parlare di questo.è corretto sev7en fammi sapere cmq, ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
sev7en2507 Posted October 7, 2006 Report Share Posted October 7, 2006 Nessuno vi vieta di parlare di altri portatili non-Apple, ma fatelo in una sezione piu' adatta del forum, questo è un thread che riguarda l'aggiornamento del MacBookPro, quindi si dovrebbe parlare di questo. Hai ragione... giuse ti lascio il mio nick MSN: sev7enATvodafone.it ma aspetta ad acquistarlo, almeno venerdi prossimo, okay? Ne parliamo online...p.s: Buongiorno a tutt e per Apple: be hurry!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kimer[a] Posted October 8, 2006 Report Share Posted October 8, 2006 offline adesso risulta offline dai che ci siamo dai Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabris Posted October 8, 2006 Report Share Posted October 8, 2006 Ma è Domenica ! Ho i miei dubbi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sev7en2507 Posted October 8, 2006 Report Share Posted October 8, 2006 Speriamo... ma in genere che io sappia i lanci sono fatti di martedi (si vede che non sono italiani per la serie "nè di venere nè di marte" ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabris Posted October 8, 2006 Report Share Posted October 8, 2006 Beh, per i mbpro non ci sarebbe proprio da perdere tempo, presentandoli a fine novembre, come da voci, col cavolo che si riuscirebbe ad averli per Natale, come loro vorrebbero. Comunque sono pessimista: niente di eclatante oggi per me (spero di sbagliarmi, ovvio) Link to comment Share on other sites More sharing options...
kimer[a] Posted October 8, 2006 Report Share Posted October 8, 2006 si ma per farlo di domenica sarà qualcosa di importante tuttavia sono ottimista la promozione è scaduta e ora possono aggiornarli senza problemi in quanto sempre secondo teoria con la suddetta promozione si sono liberati i magazzini L'ottimismo è il sale della vita Gianni:p Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabris Posted October 8, 2006 Report Share Posted October 8, 2006 Tu sei ottenebrato dalla voglia di mbpro che penso ci accomuna, solo io riesco ad essere più lucido: avrebbero aspettato domani, con i centralini a pieno servizio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kimer[a] Posted October 8, 2006 Report Share Posted October 8, 2006 Tu sei ottenebrato dalla voglia di mbpro che penso ci accomuna, solo io riesco ad essere più lucido: avrebbero aspettato domani, con i centralini a pieno servizio.ma oggi aggiornano il sito cosi domani all'orario di apertura i centralini esploderanno dalle ordinzazioni nesseuno sconfiggerà il mio ottimismo alzi la mano chi di voi nn preme ripetutamente f5 nel browser ora come ora e scommetto anche tuanche la barra dele novità è bloccata Link to comment Share on other sites More sharing options...
kimer[a] Posted October 8, 2006 Report Share Posted October 8, 2006 noooooooooooooooooooooooooo:confused: Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheCrow Posted October 8, 2006 Author Report Share Posted October 8, 2006 niente per noi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts