Sign in to follow this  
marval77

Quanto avete dovuto aspettare?

Recommended Posts

chiunque voglia farsi un imac consiglio di farselo dall'essedì...ordinato venerdì scorso..lunedì mattina era già arrivato...siccome quelli dell'essedì non chiamavano per dirmi che era arrivato ho deciso di chiamarli io oggi e loro per tutta risposta mi hanno detto che il computer era pronto da lunedì...in appena tre giorni è arrivato!

In questo momento sto scrivendo dall'imac da 17"

Ciao,

spesso non riesco ad cliccare il tasto dx con mighty mouse, cioè, lo clicco ma fa le stesse operazioni di quando clicco il sx; naturalmente il tasto destro è stato abilitato.

Come faccio per farlo funzionare sempre?

GRAZIE!!!

Ciao,

spesso non riesco ad cliccare il tasto dx con mighty mouse, cioè, lo clicco ma fa le stesse operazioni di quando clicco il sx; naturalmente il tasto destro è stato abilitato.

Come faccio per farlo funzionare sempre?

GRAZIE!!!

Se non sei pratico di Mighty Mouse devi fare molta attenzione quando vuoi premere il tasto destro a tenere ben sollevato il dito indice che potrebbe sfiorare la parte sinistra del mouse.

Il MM infatti non ha due tasti separati come tutti i comuni mouse ma un sensore sotto l'unico tasto che come in una trackpad "sente" con quele dito lo si sta premendo. Per il tasto sinistro non ci sono problemi a premerlo anche con due dita, ma per il destro, quando lo si preme con il medio, bisogna fare attenzione a tenere ben solllevato l'inidice.

Se sei sicuro di usarlo bene allora potrebbe essere difettoso il tuo mouse.

Come lo è stato il mio, preso in bundle con l'iMac 24".

Puoi leggere un thread in proposito qui: http://discussions.apple.com/thread....hreadID=592098

Io me lo sono fatto sostituire dal mio rivenditore e quello nuovo funziona perfettamente

Ciao

...ho un iMac 20" con disco da 250Gb partizionato in 2, una da 50Gb di avvio e una da 180 per documenti e dati.

ho comprato un'altro iMac intel core2 duo con disco da 500 mi è arrivato con il sistema operativo gia installato e quindi ho fatto la migrazione da un computer all'altro, risultato un'unica partizione

con una cartella del disco dati.

Io vorrei partizionare il disco da 500, posso farlo senza perdere l'installazione oppure mi metto il cuore in pace e reinstallo tutto, per windows so che esiste un programma per partizionare senza perdere i dati (spazio permettendo) esiste anche per mac oppure no...? qualcuno sa darmi dei consigli

grazie a tutti

Io vorrei partizionare il disco da 500, posso farlo senza perdere l'installazione oppure mi metto il cuore in pace e reinstallo tutto, per windows so che esiste un programma per partizionare senza perdere i dati (spazio permettendo) esiste anche per mac oppure no...? qualcuno sa darmi dei consigli

grazie a tutti

Io quando compro un nuovo Mac la prima cosa che faccio è re-installare il system.

E quindi se mi serve posso in quel momento inizializzare e partizionare il disco.

Questo lo faccio perché a me non servono tutte le cose che sono installate di default e quindi per risparmiare spazio faccio una installazione ex-novo.

Ho un stampante Canon e quindi tutti i driver per le altre stampanti non li installo.

Elimino tutte le lingue tranne l'italiano.

E della suite di iLife non installo GarageBand che non uso.

Poi finita l'installazione assegno una classe "system" a tutti i file sulla root... ma questa è un'altra storia :)

ordinato giovedi 6/10 arrivato ieri 17/10 ed è un imac 20" ma addirittura BTO!!!

ho messo la scheda da 256!!!

ciao ottimo APPLE STORE!!!

e il mio primo mac.... ma che figataaaa!!!!!!

Che vuol dire BTO? Grazie