Quanto avete dovuto aspettare?

marval77
 Share

Recommended Posts

Io quando compro un nuovo Mac la prima cosa che faccio è re-installare il system.

E quindi se mi serve posso in quel momento inizializzare e partizionare il disco.

Questo lo faccio perché a me non servono tutte le cose che sono installate di default e quindi per risparmiare spazio faccio una installazione ex-novo.

Ho un stampante Canon e quindi tutti i driver per le altre stampanti non li installo.

Elimino tutte le lingue tranne l'italiano.

E della suite di iLife non installo GarageBand che non uso.

Poi finita l'installazione assegno una classe "system" a tutti i file sulla root... ma questa è un'altra storia :)

Ma non puoi gettare il sasso e nascondere la mano:D (in riferimento all'ultima frase)

Mi puoi spiegare, anche in mp se vuoi?

Sono curioso e ho voglia di imparare.

Grazie

• Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si sul mio 20" ho fatto 2 modifiche... la video da 256... e mouse e tastiera BT...

ma 1 mese o 25 ggiorni.. sono assurdi.. non ho parole...

Quindi, come mi ha detto il mio Apple Center, ci deve essere qualche problema con le skede video 256MB.

Speriamo che il problema si risolva in fretta.

:(

Guest Abechicco

si vabbe'.... direi che quando arriva avranno aggiornato iMAC eheheheh ahhahahahaah

:) :) :) :) :)

il metodo piu veloce ? qual è ? andare a rubarlo forse....

Ciao a tutti, sono nuovissimo da queste parti, e più o meno anche del mac (nonostante nel 96 già scorrazzassi su internet con un modem antidiluviano e un performa 630 con sintonizzatore tv, ma dopo quello, visti i miei pochi risparmi, sempre portatili ftetenti con windows).

Avevo comprato a maggio un mini con core solo che ho già venduto, adesso sto aspettando l'imac che ho comprato aggiungendo qualcosa, modello base-base a 20 pollici. E' periodo di laurea e i soldi son tornati.... devo dire che macosx è fantastico, anche se il performa ai suoi tempi era ancora più all'avanguardia.

ordinato il 27 ottobre... all'ordine la consegna era prevista per il 3 novembre. Poi è stata spostata al 6, adesso dovrebbe essere a fiano romano in villeggiatura.... speriamo bene

Ciao a tutti

Ciao raga......

anke io sono un super neofita del mondo mac......ieri ho ricevuto Imac 20' dopo 2 settimane di dura attesa.....e' fantastico anke se devo capirci ankora alcune cose...........

ps: ma di windows msn esiste una versione dove funziona la cam???

saluti a tuttiiiiiiiiiiii