Quanto avete dovuto aspettare?

Recommended Posts

• Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ordinato iMac 24" l'11 ottobre, arrivato ieri. Disastrosa la consegna questa volta: prima Apple che ci mette una vita tra approntare la macchina e farla arrivare in europa, poi Tnc che svariona sostenendo prima che è arrivata in città, poi che mi arriverà il giorno dopo, poi me la fa arrivare alle 19 (dopo tutto il giorno ad aspettare ero anche uscito vista l'ora). Ordino la riconsegna per martedì mattina, e invece me lo mandano lunedì sera, per fortuna c'era il mio coinquilino per caso a ritirarlo.

Tra poco telefono ad Apple per protestare (con Tnt non ti ascoltano nemmeno). Almeno sembra tutto a posto: nessun bad pixel nè rumori strani (sgrat.. :D )

Guest Abechicco

che *****... perche non riesco ad usare la tastiera e mouse BT in WIN XP con bootcamp?

ongi volta li devo rillevare.... me li vede.. funzionano...

ma poi al successivo riavvio ogni volta stesso procedimento.... qualcuno che mi puo' aiutare?

che *****... perche non riesco ad usare la tastiera e mouse BT in WIN XP con bootcamp?

ongi volta li devo rillevare.... me li vede.. funzionano...

ma poi al successivo riavvio ogni volta stesso procedimento.... qualcuno che mi puo' aiutare?

Mi pare che apple abbia ammesso la scarsa compatibilità delle proprie tastiere e mouse con boot camp, in quanto mancano i driver per farli vedere sin dal'inizio. Bisogna aspettare e sperare..

@ Muffin: dal momento in cui ti viene dato il numero di tracking di Tnt, è solo quest'ultima che devi controllare per sapere dove si trova la tua spedizione. Quindi stai tranquillo che oggi ti arriva (spero che come me tu non debba aspettare fino alle 19..).