Muffin Posted November 6, 2006 Report Share Posted November 6, 2006 Secondo il tracking il Mac avrebbe già dovuto essere consegnatomi il 3 novembre.... (prima era 9), oggi è il 6 e attendo impaziente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea78 Posted November 6, 2006 Report Share Posted November 6, 2006 Pensavo che solo il macmini fosse silenzioso a tal punto da sembrare spento, ma mi ricredo.... questo imac 20 è fantastico. Sembra perfetto, nessun difetto, e stento a credere che ne possa esistere uno più grande :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Abechicco Posted November 6, 2006 Report Share Posted November 6, 2006 il tuo primo mac ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea78 Posted November 6, 2006 Report Share Posted November 6, 2006 Un performa tanti anni fa e da maggio un mac mini che ho venduto per prendere questo imac... lo guardo da ore, mi piacerebbe anche se non si accendesse :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Muffin Posted November 6, 2006 Report Share Posted November 6, 2006 Ora il tracking sostiene che mi sarà consegnato l'8... Prima il 9, poi il 3, poi l'8... mah... Link to comment Share on other sites More sharing options...
patanfrana Posted November 7, 2006 Report Share Posted November 7, 2006 Ordinato iMac 24" l'11 ottobre, arrivato ieri. Disastrosa la consegna questa volta: prima Apple che ci mette una vita tra approntare la macchina e farla arrivare in europa, poi Tnc che svariona sostenendo prima che è arrivata in città , poi che mi arriverà il giorno dopo, poi me la fa arrivare alle 19 (dopo tutto il giorno ad aspettare ero anche uscito vista l'ora). Ordino la riconsegna per martedì mattina, e invece me lo mandano lunedì sera, per fortuna c'era il mio coinquilino per caso a ritirarlo. Tra poco telefono ad Apple per protestare (con Tnt non ti ascoltano nemmeno). Almeno sembra tutto a posto: nessun bad pixel nè rumori strani (sgrat.. ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Abechicco Posted November 7, 2006 Report Share Posted November 7, 2006 ARRIVATO !!!!!! EVVIVA !!!! ahahahahahahhaah mio dio... è troppo silenzioso.... bha!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alebit74 Posted November 7, 2006 Report Share Posted November 7, 2006 appena arrivato! imac bto scheda video video 256 tastiera e mouse wireless e apple care 3 settimane. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Muffin Posted November 7, 2006 Report Share Posted November 7, 2006 adesso dovrebbe arrivarmi il 10 novembre... quindi... 9 novembre 3 novembre 8 novembre 10 novembre... vogliono cambiarla ancora un po' la data di prevista consegna? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Abechicco Posted November 7, 2006 Report Share Posted November 7, 2006 che *****... perche non riesco ad usare la tastiera e mouse BT in WIN XP con bootcamp? ongi volta li devo rillevare.... me li vede.. funzionano... ma poi al successivo riavvio ogni volta stesso procedimento.... qualcuno che mi puo' aiutare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Muffin Posted November 8, 2006 Report Share Posted November 8, 2006 è il trionfo del nonsenso, Apple dice che arriverà il 10 novembre, il tracking di TNT.it dice che è già sul furgone... mah... Link to comment Share on other sites More sharing options...
patanfrana Posted November 8, 2006 Report Share Posted November 8, 2006 che *****... perche non riesco ad usare la tastiera e mouse BT in WIN XP con bootcamp?ongi volta li devo rillevare.... me li vede.. funzionano...ma poi al successivo riavvio ogni volta stesso procedimento.... qualcuno che mi puo' aiutare?Mi pare che apple abbia ammesso la scarsa compatibilità delle proprie tastiere e mouse con boot camp, in quanto mancano i driver per farli vedere sin dal'inizio. Bisogna aspettare e sperare..@ Muffin: dal momento in cui ti viene dato il numero di tracking di Tnt, è solo quest'ultima che devi controllare per sapere dove si trova la tua spedizione. Quindi stai tranquillo che oggi ti arriva (spero che come me tu non debba aspettare fino alle 19..). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts