Presentato Aperture 1.5: parliamone

paolametro
 Share

Recommended Posts

grazie del link, appena riesco ci do un'occhiata. Sembra interessante.

Riguardo alla domando sul wb, eccoti la risposta - che tra l'altro puoi applicare ad ogni parametro di editing.

Nelle versioni precedenti alla 1.5 c'era solo un modo: modificare la prima foto, poi usare lo strumento "lift & stamp", ovvero una sorta di copia e incolla per strumenti. Senza utilizzare la palette strumenti ma le abbreviazioni da tastiera, si clicca sulla lettera O e poi si fa clic sulla foto da cui si desidera prendere il punto di bianco. Poi automaticamente la freccina di selezione cambia il suo verso, e cliccando sulle altre foto è possibile "incollarvi" il punto di bianco preso precedentemente.

Nella versione 1.5 sono stati aggiunti i preset, che sono attivabili utilizzando la rotellina che trova nella palette strumenti, a fianco ad ogni strumento. Spero di essere stato chiaro. In caso contrario, chiedi pure.

Paolo

• Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io aperture sto provando la trial su un macbook 2,0ghz e 1gb di ram e devo dire che va che è una bellezza...nella prima fase di importazione della libreria temevo che dovevo disinstallarlo ma poi ho scoperto che va come una scheggia...dovevo solo aspettare che terminasse.

Sull'imac da 17" ed un 1gb di ram va anche meglio (merito del core 2 duo)

Non c'è che dire un ottimo software proprio quello che cercavo per fare dei ritocchi ed avere una libreria organizzata.

kruder ma sei sicuro che il venditore dove hai comprato la ram su ebay sia affidabile? va beh che ha + di 200 feedback ma non è + un utente registrato.....(scusate sono andato ot)

Beh, spero di si, siamo in contatto via mail, a anche se ancora la ram non sia arrivata mi sembra serio e disponibile, e poi ho pagato con PAYPAL...!!!

Ma ora il problema è un'altro: quella che ho comprato non va bene per il mio 24"...

Sono da 240 pin mentre qui si montano le 200...

Sono nella merd.a, a qualcuno servono 2 banchi di ram da 1 GB?

• 4 months later...
  • 3 weeks later...