Usare tastiera e Mighty Mouse Bluetooh con Boot Camp.

Recommended Posts

ho letto nella guida di installazione di boothcamp che sono necessari tastiera e mouse usb ma io non li ho e quindi ho provato con quelli bluetooth che hanno funzionato bene fino a quando ho installato i driver mac.Qualcuno sa dirmi se c'è una soluzione o devo tornare all'uso dei fili

ho letto nella guida di installazione di boothcamp che sono necessari tastiera e mouse usb ma io non li ho e quindi ho provato con quelli bluetooth che hanno funzionato bene fino a quando ho installato i driver mac.Qualcuno sa dirmi se c'è una soluzione o devo tornare all'uso dei fili

Questa cosa non la sapevo.

Io ho instllato BootCamp sul mio iMac con tastiera e mouse BT e non ho avuto problemi.

L'unico problema che ho, ma l'ho anche sotto Mac OS è che ogni tanto mi sparisce il tasto destro. quello che uso per i menu contestuali.

E sotto win è sicuramente molto più grave, visto l'ampio uso che ne fa il SO e l'impossibilità di usare l'alternativa del tasto control + tasto sinistro.

Ciao

• 4 weeks later...

ciao !!! sono un nuovo utente... ho ordinato un iMac 20" proprio ieri...

sono utente PC da oramai troppi anni... avevo volgia di cambiare e rinnovare!

mac mi sa che ora è il top... win ha rotto.. troppo devastato come sistema operativo!

sentite ho letto sul forum che alcuni hanno avuto problemi con tastiera e mouse BT in fase di installazione BootCamp ed altri no!

alla fine? che è ? fortuna o meno?

sono veramente necessarie le perfiferiche USB in fase di installazione BOOT oppure puo' anche andare tutto senza inghippi? (intendo per le prime fasi di installazione e stop...)

ciao e grazie!!!

abe

• 1 year later...

Ho appena installato su IMac windows vista con bootcamp... tastiera e mouse bluetooth hanno funzionato benissimo finchè non ho fatto l'errore di installare i driver dal DVD di Leopard....

Ora in Windows tastiera e mouse bluetooth non funzionano piu'.....

C'è soluzione senza tastiera e mouse USB ??

• 2 months later...

Ciao a tutti. Sul mio fiammante iMac20 ho appena installato WinXP con boot camp e devo dire che, dopo aver utilizzato per l'installazione tastiera e mouse USB e aver poi fatto rilevare i dispositivi BT, gli stessi si sono messi a funzionare correttamente. UNICO PROBLEMA: ogni volta che riavvio WinXP devo andare manualmente a farli rilevare, se no non funzionano (quindi prima di utilizzarli devo collegare ogni volta il mouse usb per muovermi). Qualcuno saprebbe darmi un consiglio???