Sign in to follow this  
Gibson

Il sito della mia band.

Recommended Posts

La sezione "Il sito della mia band" che io ho creato serve proprio a pubblicizzare come da titolo la propria band quindi qui nessuno ti può dire niente però se metti il link ovunque è normale che ti riprendano ;)

e lo so...:D

pero' grazie di aver citato il mio post così è riapparso il link;)

pluti' no quello che me l'ha scattata me la diede così

ma non sono mancino

Mannaggia Emilia' co' sto Voodoo'sound mi stai facendo tornare le voglia bisogna che mi rifaccia una band al più presto :)

so stato come ho detto circa un anno senza...e stavo impazzendo....un disagio costante nel mio essere!!!

vai ricomincia e fate cose buone!

Con la mia band, i Mister Wilson, siamo in procinto di registrare un album vero e proprio per cui sul sito troverete solo i 4 brani dell'ultima demo (senza tastiere, perchè sono entrato nel gruppo da dicembre e la demo risale ad aprile 2006)...invece sul "MioSpazio" troverete2 brani cantati ed uno strumentale completamente realizzati dal sottoscritto...buon ascolto! ;)

Con la mia band, i Mister Wilson, siamo in procinto di registrare un album vero e proprio per cui sul sito troverete solo i 4 brani dell'ultima demo (senza tastiere, perchè sono entrato nel gruppo da dicembre e la demo risale ad aprile 2006)...invece sul "MioSpazio" troverete2 brani cantati ed uno strumentale completamente realizzati dal sottoscritto...buon ascolto! ;)

davvero bravi ragazzi!