LA nuova batteria del mio MAC....

fotony
 Share

Recommended Posts

mi è arrivata la batteria per il programma di ricambio...

beh in nemmeno una settimana si è talmente "rovinata" che adesso dura si e no 2.30 ore AL MAX in modalità risparmio energia...

Cosa faccio

p.s. l'ho calibrata appena arrivata...

p.s.2 non so se devo fare il BATTERY UPDATE...

p.s.3 la cosa buona è che questa veramente scalda 1/4 della vecchia...

2 ore e 30...?! perché dici che si è rovinata? Quanto durava ai primi test? Torno proprio ora da un centro Apple, dove volevo informarmi circa le nuove batterie, per sapere se sostituendo la mia vecchia batteria del PB (che ha due anni) avrei potuto sperare di superare l'ora e 45 attuale...:( Alla mia domanda se ci fossero stati progressi hardware delle batterie, mi ha detto di no... eppure, c'é qualcosa di strano: i miei test (con batterox) danno una capacità originaria di 2.498 e una attuale di 2.480... mentre ad altri utenti (vedere il thread TEST) dà 4.400 di aprtenza...??!! Qualcuno mi sa dare spiegazioni? E' un problema di lettura software (tesi sostenuta dall'addetto Apple), oppure la mia batteria fa [email protected]

Thanks

beh a me appena comprato il PB durava sulle 3 ore e mezza se non di piu.. anche a me da 4.400 in partenza.. adesso per esempio in nemmeno un ora sono passato dal 99% al 50%..

cmq ho chiamato l'assistenza (spendendo miliardi...)

mi hanno detto che mi mandano una nuova batteria...

in cambio io gli devo rispedire questa altrimenti mi scalano i soldi dalla carta di credito...