Finalmente acquisto anche io il mio LCD

kennymanson
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi

ho letto un pò di post di questo forum e li ho trovati molto interessanti

domani dovrei procedere con l'acquisto del mio primo televisore lcd e l'emozione è tanta

vi elenco i modelli che mi sono stati proposti

anticipo fin da ora ke il budget è sui 1300e circa

SHARP LC-32GA8E

SONY KDL-32S2000

SONY KDL-32U2000

IN PIU C'ERA UN ALTRO SAMSUNG SEMPRE 32 POLLICI CHE PERO' NON HO SEGNATO

cosa ne dite, sono buoni televisori? io non me ne intendo moltissimo piu ke altro mi hanno consigliato i vari rivenditori.

Ciao e grazie a tutti

Andrea

ciao,

io ho appena acqustato il modello da te citato della sharp

funziona benissimo e se hai il digitale terrestre meglio ancora

ho approfittato della promozione iper pagandolo 1090 euro

mi hanno dato un buono spesa da 272 euro e mi sono preso

anche un piccolo lcd della philips da 15 pollici.

peccato per te che la promozione è finita

comunque il prezzo del tv è 1090 euro

ciao

ciao a tutti

l'ho comprato oggi stesso e me lo consegnano a casa venerdi dopo ke l'ho testato vi dirò come mi trovo

cmq penso ke la play ci vada da paura xke è fatto apposta anke x i giochi

in piu garanzia samsung x i pixel se se ne rompe uno solo me lo sostituiscono

colgo l'occasione per chiedervi una cosa...ho intenzione anke di montare il satellite in quanto mi hanno detto ke con il segnale del satellite gli lcd hanno una definizione stupenda

me lo confermate?

quando può costare un impianto del satellite???

ciao a tutti

l'ho comprato oggi stesso e me lo consegnano a casa venerdi dopo ke l'ho testato vi dirò come mi trovo

cmq penso ke la play ci vada da paura xke è fatto apposta anke x i giochi

in piu garanzia samsung x i pixel se se ne rompe uno solo me lo sostituiscono

colgo l'occasione per chiedervi una cosa...ho intenzione anke di montare il satellite in quanto mi hanno detto ke con il segnale del satellite gli lcd hanno una definizione stupenda

me lo confermate?

quando può costare un impianto del satellite???

Quanto lo hai pagato e se possibile dove lo hai preso ? io sono di La Spezia.......

@lucaraf: se invece lo faccio installare quanto può costare? scusami la domanda stupida, ma con il satellite dopo posso vedere tutti i canali normali anke dell'italia? scusatemi ma non me ne intendo mezzo

@Tinamus: l'ho pagato 1399e quindi 1400 eh eh...comprato a un negozio Comet non so se ci sono anke li a La Spezia xo

@lucaraf: se invece lo faccio installare quanto può costare? scusami la domanda stupida, ma con il satellite dopo posso vedere tutti i canali normali anke dell'italia? scusatemi ma non me ne intendo mezzo

@Tinamus: l'ho pagato 1399e quindi 1400 eh eh...comprato a un negozio Comet non so se ci sono anke li a La Spezia xo

Dipende da da dove la devi istallare se la metti sul balcone sui 150/200 euro, se sul tetto dipende dal grado di difficoltà per l'inserimento del cavo ma non credo che tu non vada oltre i 250 euro se sono onesti, ti consiglio di sfruttare l'offerta SKI che prevede fornitura di parabola e decoder più istallazione prova informarti al N. 199100400.

I canali li vedi tutti e quelli Italiani e non solo sono gratis.

Penso che questo tipossa interessare..

http://www.skylife.it/html/offerta/promozionieofferte/skyformula6mesi.html