Sign in to follow this  
malag

domanda da un futuro acquirente MacBook

Recommended Posts

Ce l'ho, non e male come portatile (OSX e bellisimo e lo schermo, il resto........) pero ha molti difeti. Io dico che a questo punto meglio aspetare il nuovo che comprare il vechio. Tu dici che il 0,5 % dei possesori hanno avuto dei problemi. Leggi i forum americani e vedrai la percentuale. Fami capire un portatile con la plastica che si rovina subito, che scalda piu di un fujitsu siemens amilo d1485, con la scheda logica difetosa con un combo che fa schifo ecc. sia una meraviglia ad un prezzo minimo di 1119 euro? Io non sono contento di questo MB e molto deluso dalla apple.

mazza il tuo macbook ha tutti questi problemi? che sfiga!!! io me la sono cavata con i kernel panic soltanto

cmq il macbook è una macchina fantastica, ha i suoi difetti che ti fanno girare di molto i cosidetti però come utilità è il top...se riesci aspetta magari riusciranno a mettere apposto qualcuno di questi difetti però ricorda che non ha molto senso aspettare, se vuoi il computer subito e ti serve non indugiare anche perché tanto si sa che la tecnologia fa passi da gigante.

Se vuoi un consiglio compra la kingston che sono le migliori e sopratutto garantite a vita...io ho il macbook nero e ti dico che è spettacolare però meglio che non ti dico i problemi che mi h fatto passare, però a quanto pare era colpa di una periferica (nel mio caso il router usb) quindi vai sul sicuro e compralo!

Ce l'ho, non e male come portatile (OSX e bellisimo e lo schermo, il resto........) pero ha molti difeti. Io dico che a questo punto meglio aspetare il nuovo che comprare il vechio. Tu dici che il 0,5 % dei possesori hanno avuto dei problemi. Leggi i forum americani e vedrai la percentuale. Fami capire un portatile con la plastica che si rovina subito, che scalda piu di un fujitsu siemens amilo d1485, con la scheda logica difetosa con un combo che fa schifo ecc. sia una meraviglia ad un prezzo minimo di 1119 euro? Io non sono contento di questo MB e molto deluso dalla apple.

Per non dire del problema che ha la tua tastiera :P:D

Il nuovo modello, se esce entro un mesetto, non avrà assolutamente una nuova scheda video, e non è assolutamente detto che mettano il superdrive anche sul modello base. Non date per scontate cose che non lo sono.

Il nuovo modello, se esce entro un mesetto, non avrà assolutamente una nuova scheda video, e non è assolutamente detto che mettano il superdrive anche sul modello base. Non date per scontate cose che non lo sono.

concordo. il mio discorso insisteva sul fatto che un modello nuovo per forza di cosa avrà delle novità sennò non sarebbe un modello nuovo ma un finto nuovo, un nuovo vecchio, un nuovo tantoperdire, una novità del cacchio... etc... etc...

Fatti un solo favore se vuoi comprarlo: assicurati che sia una macchina arrivata recentemente al negozio.

Ma davvero recentemente.

Ancora meglio, prendilo allo Store.

E prega che non ti mandino una delle mote macchine fallate che hanno prodotto.

@RRObe

Se compri sullo store, pensi che potrebbero inviati una macchiana fallata, o meglio, non recente e quindi con i problemini che conosciamo ormai tutti?

Io penso di no, inoltre credo che anche per i negozi è la stessa cosa visto che solitamente non fanno magazzino ma ordinano un pò di "pezzi" per volta.

Salve. Al di là del fatto che aspetterò un mesetto per vedere se esce il nuovo modello, leggendo sul forum diversi thread sono giunto ad una conclusione.

Non ha senso comprare il MacBook con upgrade di HD o Ram, è più economico comprare la versione base e poi fare gli upgrade personalmente risparmiando. Tanto in caso di problemi, basta rimettere i componenti originali e la garanzia rimane....

Ho detto una stupidata o confermate ?

Non sembra così difficile sostituire ram e HD a quanto ho letto...correggetemi se sbaglio.

grazie in anticipo. ciao

Ritengo che se vuoi il MacBook non importa tra quanto tempo usciranno gli aggiornamenti !

preso 2 giorni fa. macchina perfetta (c'era solo un po di sporco sul taso dell 0 che ho con estrema cura pulito :D ), nessun problema riscontrato e felice come non mai!!!!

e aggiornamenti non gliene servono secondo me, se ti serve perfare grafica pesante vai su un pro. altrimenti sarai felicissimo del tuo macbook :)