IMAC intel in assistenza...

Recommended Posts

Ho appena consegnato il mio iMac intel core duo all'assistenza per diversi problemi.

1) Sibilo quando è in stand by-...fastidiosissimo

2) Una strana macchia marrognola nell' angolo in basso sx dello schermo..tipo fuliggine o muffa mah...

3) Dopo 6 mesi che tutto andava ok...(avevo montato il banko di ram arrivato col mac e uno da un giga aggiunto da me )..improvvisimante mi è partito lo slot in cui avevo il giga aggiuntivo..

provato a togliere il giga aggiuntivo e mettere i 512 cnello slot dove c'era il giga e non funziona neanche..

Insomma oggi consegnato con grande dispiacere al centro Apple del mio paese...e chissa quando lo rivedro....ma che PALLE!!!!

Super sfiga...a questo punto speroche gli si frantumi tra le mani quando lo apriranno..cosi saranno costretti a darmene uno nuovo ( magare con un core2 duo visto che gli imac core duo sono fuori produzione mi pare)...intnato, per fortuna, ho il mio ibook..altrimenti mi troverei nella disperazione piu totale.. E' un po che ci oenso...dovrebbere dare dei mac "sostitutivi",chesso dei portatili, anche vecchi(per dire) g4, quando si lascia loro il proprio in riparazione...soprattutto se il mac è in garanzia...dico. Io ci devo lavorare..il vostro prodotto è difettato o crea problemi e io devo calare di produttività per colpa vostra???

mah..