Sign in to follow this  
rosbat

Leopard a novembre? Tiger uscì a novembre 2005!

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho questa sensazione :

Comprai il mio imac g5 isight nel novembre 2005 e ricordo che qualche mese prima (settembre) c'era la discussione animata di chi comprava un computer con jaguar e chiedeva se, quando usciva, il tiger sarebbe stato gratuito. Poi da novembre il tiger fu disponibile.

Non è possibile che si ripeta adesso la stessa cosa con il leopard, cioé che a novembre lo montino su tutti i computer? :P

Comunque Apple da sempre una possibilità di comprare il sistema operativo a minor costo, quando uno compra prima dell'uscita un suo computer (se non sbaglio una 15na di giorni).

A me è capitato con Jaguar a Panther, comprato il G5 (con Jaguar installato 10.2.8) 10 giorni dopo usci Panther, mi sembra che spesi qualcosa come 19 euro per l'invio dei CD ;)

La politica di Apple a riguardo è semplice:

dopo l'annuncio della commercializzazione di un nuovo software (Mac OS o iLife), tutti i computer vengono forniti con le nuove versioni e chi riceve o acquista le vecchie versioni può aggiornarsi al costo delle spese di spedizione, di solito 19 €.

La politica di Apple a riguardo è semplice:

dopo l'annuncio della commercializzazione di un nuovo software (Mac OS o iLife), tutti i computer vengono forniti con le nuove versioni e chi riceve o acquista le vecchie versioni può aggiornarsi al costo delle spese di spedizione, di solito 19 €.

Ho capito! Il problema è che siccome vorrei acquistare l'imac 24", pensavo che se leopard usciva a novembre ritardavo l'acquisto...invece mi sa che la prox settimana faccio l'ordine :P