Sign in to follow this  
rosbat

Impressioni sul nuovo iMac 24"

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono in procinto di passare da un imac 20" g5 isight ad un imac 24"

Lasciando stare la potenza di calcolo(cpu e scheda video), volevo chiedere a chi ha già fatto un passaggio simile, e quindi ha appena acquistato il 24", che cosa ha trovato in più e come si sta trovando, in particolare a livello di qualità visiva tra i due schermi(luminosità, comodità di visione, ecc..)

Insomma vorrei conoscere le impressioni del passaggio da un 20" ad un 24"

GRAZIEEEEEEEEEEEEE

N.B.

Sheridan, mi sembra che tu possa dire qualcosa in merito? :P

Ho appena acceso il mio... ma h notato subito 2 pixel bianchi :( ... quasi non si notano ma se non c'erano... poi una cosa che non mi piace è che il mouse non è fluido nello spostamento! ho provato a mettere anche il G5 2000 dpi laser logitech ma non cambia niente. E' normale ?

Inoltre la differenza tra un 20 e un 24 si vede eccome riesci a lavorare con più finestre aperte sulla scrivania senza bisogno di chiuderle per fare spazio alle altre

Mi vien da ridere a pensare che qui si parla di un 20" che quasi quasi butta piccolo e non permette di tenere molte finestre aperte...

poveretti quelli con un 17" :P

Allora a me è perfetto, inoltre il mouse èfluido non so a cosa ti riferisca ....

Non so se sono abituato troppo bene con il PC e il logitech G5 ma quì il mouse non è preciso... cmq a parte questo, sono rimasto a bocca aperta :eek: veramente fantastico!