iMac 20'' core 2 Duo appena giunto prime impressioni e qualche domanda

StoicoGraPh
 Share

Recommended Posts

.....

in teoria è come dici ma vedrai che la pratica sara ben diversa...considera che:

.....concludo: hai fatto veramente un bell acquisto, goditelo e mi dirai poi se la scheda non ringhia :D vedrai che ci sbaverai davanti al tuo Mac...

p.s. sono contento che non te la sei presa per la mia risposta..troppa gente se la prende per niente...;)

prendersela????....ma ti pare....:)

di base la penso esattamente come te.... il problema si crea quando dal mondo delle idee passo al vile materico :D comunque devo dire che il tuo post mi ha tranquillizzato parecchio ....sono pronto a sbavar copiosamente davanti al mio mac.

un saluto

• Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Scusami Stoico, approfitto del tuo 3d

squillino le campane, annuncino i muezzim, salmodino i monaci: STA ARRIVANDO!!!!

Date Time Location Status

29 Sep 2006 09:19 Out For Delivery

29 Sep 2006 08:20 Import Received

29 Sep 2006 04:38 Consignment Received At Transit Point

27 Sep 2006 23:06 Eindhoven Shipped From Originating Depot

27 Sep 2006 15:40 Arnhem Hub Consignment Received At Transit Point

27 Sep 2006 15:34 Arnhem Hub Consignment Passed Through Transit Point

Almeno spero...

Stessa tua configurazione, sono sicuro che anche così la bestiolina ci darà molte soddisfazioni!

Scusami Stoico, approfitto del tuo 3d

squillino le campane, annuncino i muezzim, salmodino i monaci: STA ARRIVANDO!!!!

Date Time Location Status

29 Sep 2006 09:19 Out For Delivery

29 Sep 2006 08:20 Import Received

29 Sep 2006 04:38 Consignment Received At Transit Point

27 Sep 2006 23:06 Eindhoven Shipped From Originating Depot

27 Sep 2006 15:40 Arnhem Hub Consignment Received At Transit Point

27 Sep 2006 15:34 Arnhem Hub Consignment Passed Through Transit Point

Almeno spero...

Stessa tua configurazione, sono sicuro che anche così la bestiolina ci darà molte soddisfazioni!

:D approfitta...approfitta...che salmodino pure..... complimenti è vertamente una gran bella macchina... ogni giorno mi piace di più... va che è una meravioglia.... ed è silenziosissimo.:eek:

.....

prendersela????....ma ti pare....:)

di base la penso esattamente come te.... il problema si crea quando dal mondo delle idee passo al vile materico :D comunque devo dire che il tuo post mi ha tranquillizzato parecchio ....sono pronto a sbavar copiosamente davanti al mio mac.

un saluto

ah ah, è vero, effettivamente succede sempre così :D penso sia una cosa istintiva di tutti...quando escono cose nuove o si devono fare acquisti il rosichio verso le cose "migliori" può essere grande :D poi però effettivamente uno fa avanzare la ragione e si tranquillizza...e allora ti accorgi di che bella macchina hai davanti, ripensi a quando avevi il pc e dici, uhau, per fortuna che ho cambiato, non comprerò mai piu un pc con winmerd...

e soprattutto il bello è quando entri pienamente nell'ottica del Mac...a quel punto capisci che non devi far piu girare mille programmi per la manutenzione, che non c'è bisogno nemmeno di riparare i permessi ogni due minuti, ma che anzi, è proprio inutile farlo troppo spesso...che conviene, invce, passare il tempo sui programmi a creare librerie di foto, video delle vacanze e a divertirsi...insomma, il computer diventa fonte di produttivita...vedrai che goduria...e poi si ha anche il tempo per fare due chiacchiere sui forum come questo...prima avremmo usato questi minuti per fare la scansione co lo spyware :D

Pode

appena arrivato il mio con 2Giga di RAM e 256 mega Vram, sono veramente entusiasta del mio nuovo gioiellino!! Silenzioso, veloce anche sotto Rosetta ( Office e Photoshop girano meglio che sul mio PB 15) , appena aggiornato a 10.4.8 e nessun problema :)

Complimenti, è una vera bomba.

Ho lo stesso iMac 20", stessa RAM e VRAM.

Concordo: è una macchina stupenda, ma non c'è verso di utilizzare la stampante Epson Aculaser C1100 collegata ad Airport; stesso problema con il MacBook.

Ne tengano conto tutti quelli che hanno preso in considerazione questa configurazione.

• 2 weeks later...

Ciao a tutti, oggi mi è arrivato il primo Mac. Un IMac Intel 20' Core2Duo con 1G RAM e 256 VRAM. Prime ore di utilizzo di tiger.. MA MI HA GIA' STREGATO!! Sono ancora un po' impacciato e mi trovo poco con l'utilizzo delle directory ma sono già riuscito a fare tutti gli aggiornamenti e ad impostare router wireless :P

Un'ottima macchina ma se nella stanza regna il silenzio un leggerissimo ronzio di ventoline si sente... E' normale o non si deve sentire assolutamente nulla? :o

Grazie a chiunque mi dissiperà questo dubbio!!

Un'ottima macchina ma se nella stanza regna il silenzio un leggerissimo ronzio di ventoline si sente... E' normale o non si deve sentire assolutamente nulla? :o

Grazie a chiunque mi dissiperà questo dubbio!!

ora io dico... ma non avete cuore........ :D

se nella stanza regna il silenzio e c'è una quasiasi attività qualcosa si sente sempre... tranne il passsso della formica scalza ...ovvio....

fossi in te starei tranquillo ...è tutto ok...anche perchè se riuscissero ad azzerare completamente il rumore di un oggetto come una ventola che gira ...prducendo (appunto) vento ..sarebbero nel campo dell'alta acustica....roba da nobel :D :D .... è una MACchina silenziosissima. Goditi il Tuo Mac ne avrai per molto fidati ;).

PS Complimenti!!!!

• 2 weeks later...

lunedi scorso mi hanno detto 20 giorni !!! sono troppi !!!! sono senza pc !!! ahhahahaah

:) :) :)

sono a casa di mia sorella ora.. che ha il mio vecchio pc ^^ eheheh

lo sto aspettando con troppa ansia !!! ahahahahahahahahhahahhahahaha

non vedo l'ora... pero'... 20 gg sono davvero troppi... come si fa!