Sign in to follow this  
boss11it

Era una Bufala o si puo indagare?

Recommended Posts

Sta diventando un'ossessione!

Apple non avverte nessuno degli aggiornamenti! Gli unici che lo sanno sono quelli che ci lavorano direttamente a Cupertino! Qaulunque altra fonte, che sia un commesso o una voce anche dell'Apple store stesso sono sono ipotesi non confermate.

Cheers

Mah... ASUS ha già annunciato portatili con HD-DVD e x1700. Toshiba il Q30 l'ha da tempo sul mercato. SONY ha da settimane il suo AR con Bluray. Magari se vi informaste prima di assumere questo atteggiamento del tutto gratuito... mah.

Certo che li hanno annunciati... e che te ne fai? non ci sono i supporti, la guerra dei formati non è nemmeno cominciata e fai uscire un computer con un lettore che non ha materiale e che potrebbe essere spazzato via dal mercato?

Non la mossa più furba.. :) Se Apple è furba aspetta un po' prima di attrezzare i Mac con una di queste due tecnologie, che al momento sono più aria che fatti.

cheers

Certo che li hanno annunciati... e che te ne fai? non ci sono i supporti, la guerra dei formati non è nemmeno cominciata e fai uscire un computer con un lettore che non ha materiale e che potrebbe essere spazzato via dal mercato?

Non la mossa più furba.. :) Se Apple è furba aspetta un po' prima di attrezzare i Mac con una di queste due tecnologie, che al momento sono più aria che fatti.

cheers

E sono daccordo con te... ma i forum sono fatti per parlarne se non si vuole intervenire si può non farlo, non c'è l'obbligo di risposta leggendo il topic.

Se poi vogliamo parlare sempre aposteriori di quello che esce o è uscito è un altro paio di maniche, ma visto che la sezione è futuroscopio... direi che è OT.

Questo è un altro discorso in effetti... :)

Infatti la mia opinione riguardo a lettori/masterizzatori HD o bluray è esposta in quel post. Mercato rischioso, nessun supporto, nessuna garanzia di durabilità nel tempo (ricordo ancora la tragedia betamax).

Ad Apple non conviene rischiare... salvo che sappia qualcosa che noi non sappiamo.

Cheers

Questo è un altro discorso in effetti... :)

Infatti la mia opinione riguardo a lettori/masterizzatori HD o bluray è esposta in quel post. Mercato rischioso, nessun supporto, nessuna garanzia di durabilità nel tempo (ricordo ancora la tragedia betamax).

Ad Apple non conviene rischiare... salvo che sappia qualcosa che noi non sappiamo.

Cheers

In effetti :) anche perchè diversamente dalle altre compagnie se Apple prende una strada poi la segue fino in fondo, non inizia a sfornare 10 serie... è la mia frenesia di avere li nuovo portatile ma di guardare, troppo, a quello che sta per arrivare. A luglio stavo prendendo il 17", lo avevo ordinato, e quei 5 giorni di consegna sono stati fatali a farmi annullare l'ordine (era in concomitanza con la presentazione dei merom e le conseguenti voci sugli aggiornamenti Apple).

p.s: mannaggia!!! :P

La frenesia da mercato in evoluzione la capisco in pieno... è una brutta carogna da avere sulle spalle. ;)

La mia strategia rimane sempre la stessa... documentarsi bene, ovviamente attenzione ai possibili aggiornamenti a breve termine (in questo caso per il Macbook pro è ragionevole aspettare un pochino, salvo urgenza estrema) e una volta comprato il prodotto che ritengo adatto a me, non seguire il mercato e le innovazioni per almeno 6 mesi!!

Blocco totale! Mi godo la macchina e faccio finta di nulla su tutto il resto, perchè lo so che tanto uscirebbe qualcosa che è più fico, performante o bellissimo, ma che poi non mi fa in realtà nessuna differenza s enon rovinarmi il giocattolo nuovo. :)

cheers

se continui così non te lo farai mai il computer...è normale che la tecnologia va avanti e anche se ti compri l'ultimo prodtto appena uscito, quanto potrà durare? due mesi e poi ne uscirà uno nuovo? probabile.

Se ti piace una macchina, ad esempio l'iMac fattela e non indugiare! Tanto si sa che dopo pochi mesi sarà già un qualcosa di vecchio, l'importante è che soddisfi le tue esigenze, poi se uscirà qualcosa di ancor più potente cosa te ne fai se la macchina che hai in mano ti abbasta e ti avanza?

Almeno io la penso così...

Mah... ASUS ha già annunciato portatili con HD-DVD e x1700. Toshiba il Q30 l'ha da tempo sul mercato. SONY ha da settimane il suo AR con Bluray. Magari se vi informaste prima di assumere questo atteggiamento del tutto gratuito... mah.

Su Macworld di questo mese Luca Accomazzi dice che attualmente i masterizzatori compatibili costano 1800 dollari..

E sono daccordo con te... ma i forum sono fatti per parlarne se non si vuole intervenire si può non farlo, non c'è l'obbligo di risposta leggendo il topic.

Se poi vogliamo parlare sempre aposteriori di quello che esce o è uscito è un altro paio di maniche, ma visto che la sezione è futuroscopio... direi che è OT.

Si la sezione e futurscopio...e i forum sono fatti per parlare..ma se magari la finite di aprire 3d inutili e consumare pagine web!!...c e ne saranno una ventina su sto benedetto merom!!! e basta mettetevi il cuore in pace!!!uscira quando deve uscire!!!

Ha dimenticavo per la cronaca...sono molto piu informato di quanto tu creda!!

Niente HD-DVD o BlueRay sui MacBookPro, è troppo presto, sia per i costi che per le garanzie sul futuro. X1700... forse, ma visto che cambia poco dalla x1600 (giusto la frequenza) e visto che la frequenza è gia castrata sulla x1600 per questioni di calore, e visto che è uscita soltanto da 2 giorni... io penso di no.

Si la sezione e futurscopio...e i forum sono fatti per parlare..ma

Ha dimenticavo per la cronaca...sono molto piu informato di quanto tu creda!!

Buon per te :cool: .

Su Macworld di questo mese Luca Accomazzi dice che attualmente i masterizzatori compatibili costano 1800 dollari..

Gli esempi che ho fatto sono lettori non masterizzatori, ed il modello ASUS ha prezzo di vendita stimato di 2300$, quindi abbordabile.

Ad ogni modo aspetterò 1, dopodichè prenderò il 17"... e ci vedremo in altri thread :)