Aggiornamento Mac Os 10.4.8

marco84
 Share

Recommended Posts

Lo scroll è girare la rotellina del mouse o usare le due dita sul touchpad. Ti ingrandisce lo schermo, molto carino.

Sarò stupido ma non ho capito. sono 10 minuti che scrollo di tutto con ctrl alt mela e altre combinazioni ma non succede nulla....qualcuno mi spiega cos'è?

• Replies 274
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Con mela-alt-ì a me non funge.

vai in preferenze di sistema>mouse e tastiera>abbreviazioni da tastiera. Seleziona la funzione zoom e assegnale una combinazione che non hai in uso e ti sia comoda e funziona.

Di base non è attivata (almeno nel mio)...

(sarebbe più utile se non sgranasse così tanto nello zoom)

ma basta con queste osservazioni sullo scroll. aprite un trhead apposito *****!! quì vogliamo sapere come è andato l'aggiornamento, e quali le prestazioni generali del sistema (sopratuttto agli intel) dopo avere aggiornato. ***** sono almeno 2 pagine intere che leggo queste stronzate dello scroll, di quello che non riesce.. e di quell'altro che non sa come attivarlo. aprite un post altrove!!!! e che palle!!!!

Io invece ho notato un sensibile rallentamento dello Stop. Ci vogliono almeno 6 secondi da quando ho installato 10.4.8 per andare in Stop...:(

E comincia a divenire fastidiosa sta cosa. Ho riparato i permessi, verificato il disco, fatta la manutenzione con OnyX ma...niente...:(:(